Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 22 Giugno 2013 13:07

RIVANAZZANO TERME - Riva Volley pronta a ripartire dopo un ottimo quinto posto

cena volley tnProsegue la sinergia con Adolescere

RIVANAZZANO TERME Le ragazze oltrepadane, dopo la brillante stagione conclusa con un onorevole 5° posto, sono attese per una nuova impegnativa esperienza in serie C che prevede appunto la sinergia con Adolescere Voghera con allenatore il confermato Ugo Ferrari. Ad oggi sono certi i nomi che compongono la rosa che affronterà la serie C.

 

LA ROSA DEL RIVANAZZANO VOLLEY

 

palleggiatrici : Valeria Sala ( classe 1991) Giulia Bianchi ( classe 1995)
centrali  Garbarino Francesca ( classe 1992) Iessica  Tarditi ( classe 1990), Francesca Raiola ( classe 1988)
bande : Cecilia Migliazzi ( classe 1990)  Francesca Fontana ( classe 1991) ,Anna Timbaldi (classe 1985) Sara Barbieri ( classe 1993)
opposti:  Valentina  Pavione ( classe 1988) Francesca Lugano ( classe 1991)
Liberi : Giulia Franchini ( classe 1993)  come secondo libero si alterneranno le giovani del vivaio Greta Bozzetto ( anno 1997), Margherita Tambussi ( classe 1996), Luana Villani (classe 1995)

La preparazione  iniziera’ al  Golf di Salice Terme domenica 25 Agosto.
Il presidente  Franchini , si auspica che la Fipav Lombardia possa inserire, se possibile ,nello stesso girone tutte le numerose serie C Pavesi, Adolescere Rivanazzano, Certosa, Binasco, San Genesio , Villanterio ( ripescabile) e Cus Pavia. Cio’ comporterebbe un notevole risparmio sui costi di trasferta, e, coi tempi che corrono non sarebbe male,.
Il patron del Rivanazzano volley  non fa particolari proclami, ma evidenzia che la squadra e’ stata ulteriormente ringiovanita. “L’importante e’ avere fiducia nelle ragazze , se poi , grazie alla mantenuta sinergia fra Rivanazzano e Adolescere,  l’abbiamo costruita competitiva  come a noi sembra , con l’anno nuovo si tireranno le somme.”

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings