Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 04 Maggio 2013 13:35

VOGHERA - L'ultimo capitolo di un libro da chiudere presto

Voghe in trasferta a Seriatecartello-voghera tn

VOGHERA Domani a Seriate c'è l'ultima fatica del campionato dei rossoneri, prima dei playoff, con il Voghera che sarà di scena domenica prossima a Olginate. In casa rossonera, tengono sempre banco però le problematiche legate ai mancati rimborsi ai giocatori e allo staff tecnico.

 

Nell'ultimo periodo è emersa anche la questione degli affitti non pagati e per alcuni giocatori si paventa il rischio dello sfratto. La partenza di De Angelis è stato il primo segnale di una situazione sempre più grave. Dopo la gara di domani, anche Alessandro lascerà la squadra e in vista della gara dei playoff, mister Cotroneo avrà a disposizione un attacco ridotto ai minimi termini. Per domani il tecnico calabrese, conscio di tutte le difficoltà affrontate dalla truppa in questi mesi, richiede comunque il massimo impegno.

“Quella di domani è una gara che non mette in palio punti pesanti, né per noi né per loro, ma ai ragazzi ho detto di onorarla comunque al meglio”. Senza Ronchetti squalificato, non è da escludere una novità nello scacchiere di partenza, con Micheloni che potrebbe giocare come difensore centrale al fianco di Pollarolo. Questa soluzione è stata provata nella consueta rifinitura di questa mattina, ma come sempre mister Cotroneo non offre spunti sull'undici di domani, anche se ammette che qualche variazione potrebbe esserci. Probabile che vengano preservati anche i diffidati Guobadia e Corteggiano in vista del match di settimana prossima a Olginate.  In attacco domani ci sarà per l'ultima volta con la maglia rossonera Alessandro, con Coccu e Zirilli a completare il tridente. Riguardo alla situazione infortunati, stagione finita anche per capitan Priolo, che il 24 maggio verrà operato di ernia inguinale. Anche Catenacci , che si è operato al ginocchio, e D'Errico sono indisponibili. Domani torna a guidare la squadra dalla panchina mister Cotroneo dopo i tre turni di squalifica.


Probabili formazioni di Aurora Seriate-Voghera, domani ore 15:
SERIATE: Ripamonti; Bosna, Anesa, Di Maio, Franzoso; Bettoni, Carminati, Pozzi; Germani; Razzitti, Piras. All. Gaburro.
VOGHERA: La Gorga; Bozzini, Micheloni, Pollarolo, Corteggiano; Capi, Buonocunto, Orlandini; Coccu, Zirilli, Alessandro. All. Cotroneo.
ARBITRO: Salvatore Bertolino di Trapani.


Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings