Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Mercoledì, 24 Aprile 2013 12:21

VOGHERA - E' tutto pronto per il Rally Race

Il 27 e 28 Aprile in piazza Duomobevacqua-2 tn

VOGHERA Si sono chiuse lunedì scorso le iscrizioni al 2° Rally Race “Città di Voghera”, che prenderà il via il sabato 27 e domenica 28 Aprile dalla centralissima piazza Duomo. Saranno 82 le auto che parteciperanno alla competizione.

 

A prendere il via con il numero 1 sulle portiere sarà il vincitore della prima edizione della manifestazione, Gianluca Verna, che quest’anno si presenterà al via a bordo di una Peugeot 207 S2000 con alle note il ligure Fulvio Florean. Prenderanno il via in classe S2000 anche Giuseppe Roberto Bevacqua, Elia Bssalini, Fanco Leoni e Massimo Brega: i primi tre su Peugeot 207 e l’altro su Fiat Grande Punto.
In classe R4 si prospetta un’emozionante sfida a due tra Michele Tagliani e Daniele Tabarelli, mentre molto agguerrita si prospetta la classe S1600 che conta ben sei iscritti.
Partiranno con vetture iscritte in classe N4 Marco Strata, Alessandro Ghezzi e Alessandro Tinaburri, tutti su Mitsubishi Lancer.
In classe R3C si assisterà alla sfida tra nomi di tutto rispetto nel panorama rallystico tra cui possiamo citare il campione in carica nell’IRC nella classe R2B Roberto Vescovi, con alle note Giancarla Guzzi, e Michele Caldaralo giunto lo scorso anno sul gradino più basso del podio della prima edizione del Rally Race.
In tutto gli equipaggi a prendere il via saranno 82 tra cui figurano anche quattro vetture storiche che saranno portate in gara da Nicola Trovato (Fiat 124 Abarth), Antonio Madama (Opel Kadett GTE), Daniele Ruggeri (Fiat 127 Sport) ed Ezio Rubino (Fiat 127 Sport).
“Siamo contenti dei risultati che abbiamo ottenuto” hanno commentato Moreno Voltan e Luca Roggero, due degli organizzatori della Team Cars 2006. “Grazie alla filosofia proposta di una competizione inserita in un 'ottimo contesto di massima visibilità, siamo veramente contenti del risultato che si sta delineando. Contenti dei partecipanti che sicuramente racconteranno quello che troveranno sia sportivamente che in termini organizzativi e mediatici. Naturalmente il ribadire la collaborazione delle amministrazioni comunali di Voghera è scontato perché è anche grazie a loro che siamo riusciti a sviluppare una competizione sportiva di alto livello in una cornice importante”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings