Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Lunedì, 04 Marzo 2013 10:08

RIVANAZZANO TERME - Alla Riva il Derby dell'Oltrepo

Nord Voghera sconfitto 1-0


RIVANAZZANO TERME Come all’andata, la Rivanazzanese si aggiudica il “Derby d’Oltrepo” anche tra le mura amiche, grazie ad un rigore realizzato dall’ex Bottiglieri. Ora gli oltrepadani sono a soli cinque punti dalla vetta.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA


Rivanazzanese: Dipoce, Giagnorio, Pedretti, Brondoni, Borioli, Croce, Ogadri, Paredes, Bottiglieri, Barbieri, Floid.: All. Masneri
Nord Voghera: Benaglia, Orrico, De Paoli, Mannozzi, Mantovan, Achilli, Paone, Mamadioo, Amaro, Gandini, Gabba. All. Pagano.
Arbitro: Asciamprener di Milano
Rete: Bottiglieri (rig) al ‘40




PARTITA EQUILIBRATA DECISA DA UN EPISODIO – La partita è stata tutto sommato equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Come all’andata, la partita fra Rivanazzanese e Nord Voghera è molto sentita dalle rispettive tifoserie. Nonostante l’1-0 finale, la gara è stata ricca di emozioni, con occasioni sia dei padroni di casa, sia degli ospiti. A sbloccare la partita è stato un ex, Bottiglieri, che al 40’ del primo tempo a realizzato il rigore della vittoria. Dopo il vantaggio, la buona prova corale della difesa della Rivanazzanese è riuscita a limitare gli assalti dell’attacco ospite, uno dei più forti del campionato, con il capocannoniere Amaro. Grazie a questa vittoria la Rivanazzanese si porta a soli 5 punti dalla capolista, mentre il Nord Voghera rimane a quota 29 punti.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings