IL TABELLINO DELLA PARTITA
Rivanazzanese: Dipoce, Giagnorio, Pedretti, Brondoni, Borioli, Croce, Ogadri, Paredes, Bottiglieri, Barbieri, Floid.: All. Masneri
Nord Voghera: Benaglia, Orrico, De Paoli, Mannozzi, Mantovan, Achilli, Paone, Mamadioo, Amaro, Gandini, Gabba. All. Pagano.
Arbitro: Asciamprener di Milano
Rete: Bottiglieri (rig) al ‘40
PARTITA EQUILIBRATA DECISA DA UN EPISODIO – La partita è stata tutto sommato equilibrata con occasioni da entrambe le parti. Come all’andata, la partita fra Rivanazzanese e Nord Voghera è molto sentita dalle rispettive tifoserie. Nonostante l’1-0 finale, la gara è stata ricca di emozioni, con occasioni sia dei padroni di casa, sia degli ospiti. A sbloccare la partita è stato un ex, Bottiglieri, che al 40’ del primo tempo a realizzato il rigore della vittoria. Dopo il vantaggio, la buona prova corale della difesa della Rivanazzanese è riuscita a limitare gli assalti dell’attacco ospite, uno dei più forti del campionato, con il capocannoniere Amaro. Grazie a questa vittoria la Rivanazzanese si porta a soli 5 punti dalla capolista, mentre il Nord Voghera rimane a quota 29 punti.