Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Domenica, 03 Marzo 2013 19:46

LE PAGELLE DI MONTICHIARI - VOGHERA by Il Quaglio

pagelle_quaglio_2012_tnLa Gorga una delle note positive


MONTICHIARI Sono davvero pochi i giocatori rossoneri che si salvano dalla scnfitta di Montichiari. Positiva la prova del portiere La Gorga, incolpevole sui due gol subiti. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI MONTICHIARI - VOGHERA

 

LA GORGA 6: dopo il flop di Crema , si riscatta con una prova di sicurezza e personalità, anche nelle uscite. Sui gol non ha colpe, stava per sventare la sassata di Fornito che ha consegnato il successo al MonTichiari.

GUOBADIA 5,5: non commette grandi strafalcioni in difesa, anche se il tiro cross di Giron che propizia il gol del pari arriva dal suo lato. Poco presente e preciso quando si tratta di spingere ed eseguire i cross.

RONCHETTI 5: coinvolto nel pasticcio difensivo che permette a Lorenzi di girarsi in area e colpire indisturbato. Nel finale gli saltano i nervi e con uno scatto d'ira rifila una gomitata ad un avversario.

POLLAROLO 5: sembra il più vicino a Lorenzi, che gode di troppo spazio per siglare il pari. Prima di quell'errore , era stato efficace e sbrigativo nel controllo delle punte bresciane.

CORTEGGIANO 5,5: qualche titubanza di troppo nel contenimento, anche in fase di propulsione non brilla per costanza nelle discese e misura dei suggerimenti.

CAPI 5,5: sul piano dell'impegno e del dinamismo sarebbe da voto alto, sullo standard delle ultime settimane. Il suo giudizio però viene inficiato da quel pallone spedito altissimo sull'1-1,li poteva girare la partita della Voghe.

BUONOCUNTO 6: meno geometrico di altre volte, si affida spesso al lancio lungo, facilitando le operazioni della difesa bresciana. Si sbatte parecchio nel lavoro di interdizione.

MICHELONI 5,5: non compensa le carenze di ritmo con la sua proverbiale visione di gioco. Troppo legnoso e scontato nel fraseggio. Centra un palo su punizione nel primo tempo , poi lascia il campo a metà ripresa, quando sembrava affaticato. 22' st ZIRILLI 5,5: dentro nel finale con la speranza che possa dare lui la zampata vincente. Resta però troppo statico in avanti e incappa nell'ottima risposta di Luczensky che gli chiude lo specchio su una sua girata al volo ben indirizzata.

COCCU 5,5: ha di fronte un arcigno Guglieri e raramente riesce a prodursi in qualche giocata delle sue. Sbaglia una chance invitante sull '1-0 e incide pochissimo in attacco. Come al solito, notevole il suo contributo nei ripiegamenti. Con l'ingresso di Zirilli si sacrifica ancor di più da mezzala destra.

DE ANGELIS 5: tanti palloni spizzati di testa , un lavoro da centravanti- boa utile ai compagni, ma attacca poco la profondità e non si propone mai in zona gol. Generoso, ma poco pungente.

ALESSANDRO 6:  primo tempo da protagonista con il gol e altre iniziative che scompaginano la retroguardia avversaria. Nella ripresa non trova lo spunto decisivo, ma resta il più vivace tra le punte rossonere.

ALL. COTRONEO 5,5: la sensazione e lo ammette anche lui stesso nel dopo gara, è che il cambio di Zirilli abbia “sbilanciato” troppo la squadra, apparsa spaccata in due tronconi nella seconda parte di match. Ora deve essere bravo a ricaricare il gruppo psicologicamente dopo questo passo falso difficile da  digerire viste le condizioni che si erano create: Voghe in vantaggio e in superiorità numerica.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings