Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 02 Marzo 2013 15:53

VOGHERA - Voghe, inizia il mese della verità

Domani trasferta col Montichiaririscaldamento_tn


VOGHERA Sette partite in un mese: marzo sarà decisivo per le sorti del Voghera in questo campionato. Il mese che porta alla primavera darà un responso decisivo sulle ambizioni dei rossoneri, attesi da un ciclo di impegni ravvicinati.

 

 

 

 

TORRESANI SUL CAMMINO DEI ROSSONERI - Il primo in calendario è la trasferta di Montichiari, contro la formazione di Torresani che veleggia a quota 37 punti, lontana dalle insidie della bassa classifica e reduce da un ko nel derby di Darfo (4-3), giocato mercoledi. Mister Cotroneo non vuole sentir parlare di turn- over o gestione delle forze:”Pensiamo alla partita di domani e concentriamoci su quella, giocheranno quelli che stanno meglio” dichiara il tecnico calabrese, che ha nel mirino la trasferta bresciana, senza alcun tipo di distrazione. “Loro hanno giocato mercoledi e potremmo avere un piccolo vantaggio, ma dobbiamo aspettarci una battaglia. Sarà una partita diversa da quella di Crema o quella con la Caronnese in casa nostra, loro staranno prudenti e cercheranno di non prendere gol”. Per la gara di domani , i rossoneri dovranno fare a meno ancora di D'Errico, che sconta il secondo turno di squalifica (3 le giornate di stop per il centrocampista, ndr) , oltre a Vargas , ancora ai box per una  distorsione al ginocchio e Yessofou,sulla via del recupero dopo lo stiramento all'adduttore rimediato in una gara con la juniores rossonera. Da valutare le condizioni di Priolo, che oggi si è allenato con la squadra, ma avverte dolori addominali. Durante la settimana anche Catenacci si è allenato a parte a causa di guai al polpaccio. La classifica intanto nelle zone alte ha subito uno scossone con la sconfitta interna del Pontisola ad opera della Pro Sesto nel recupero di mercoledi, ora c'è la Pergolettese al comando con 56 punti, gli orobici di mister Porrini seguono a 54, poi c'è la Voghe a 51, ma con una gara in meno, che verrà recuperata mercoledi 6 marzo col Caravaggio in casa. “Ora c'è in testa la Pergolettese e facciamo la corsa su di loro, ma dobbiamo prima di tutti pensare alle nostre partite e a far bene noi”. Cotroneo chiude con una battuta la conferenza stampa della vigilia. “Se ho chiesto qualche segreto a Micheloni  (che domani tornerà da ex contro la squadra di mister Torresani, da cui è arrivato  a  dicembre, ndr) sul Montichiari ? I segreti ce li avevano gli antichi Romani, dobbiamo andare là e cercare di vincere”, concreto e pragmatico come sempre.


Probabili formazioni di Montichiari-Voghera, domani ore 14,30:
MONTICHIARI: Viola; Mingardi, Martinelli, Angoletti, Guglieri; Trajkovic, Catalano, Pagani; Bosio, Lorenzi, Zagari. All. Torresani.
VOGHERA: La Gorga; Guobadia, Ronchetti, Pollarolo, Corteggiano; Capi, Buonocunto, Micheloni; Coccu, De Angelis, Alessandro. All. Cotroneo.
ARBITRO: De Luca di Ercolano.

Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings