Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 23 Febbraio 2013 16:22

VOGHERA - Arriva il Caravaggio ma c'è il rischio neve

rocco_cotroneo_tnTorna Zirilli dal 1'


VOGHERA Il pareggio di Crema ha lasciato qualche rimpianto in casa Voghe, ma anche la consapevolezza di aver disputato un'ottima prestazione sul campo di una signora squadra.

 

 

 

CAPITAN PRIOLO PARTE DALLA PANCHINA - “Un po' di rammarico per non aver centrato il risultato pieno c'è -spiega mister Cotroneo, che a Crema ha seguito la gara dagli spalti del Voltini a causa della squalifica-  ma abbiamo fatto una buona gara. L'uscita di Micheloni, che ha chiesto al cambio per un problema al flessore, ci ha tolto un po' di equilibrio e la possibilità di verticalizzare verso le nostre punte, cosa che Davide sa far molto bene. Nel  finale poi non riuscivamo a contrastare con efficacia i nostri avversari, permettendogli di giocare troppi palloni puliti verso la nostra area”. La partita di Crema ha lasciato inalterata la situazione di classifica, con la Voghe che insegue a tre punti il Pontisola e a due la Pergolettese:”Siamo li a lottare e vogliamo farlo fino alla fine “-dichiara il tecnico rossonero, che domani dovrà rinunciare ancora allo squalificato D'Errico nel match interno col Caravaggio. “Loro ci aspetteranno e proveranno a sfruttare il contropiede, hanno un allenatore che conosce molto bene la categoria e le insidie non mancheranno, dovremo avere la concentrazione  e la pazienza di saperli attaccare nel modo giusto” confida mister Cotroneo alla viglia del match con gli orobici di Crotti, che domani non potrà assistere al match dalla panchina perchè squalificato. Oltre all'allenatore che l'anno scorso guidò il Castiglione alla promozione, il Caravaggio dovrà fare a meno anche di Zucchinali e Sonzogni, appiedati dal giudice sportivo. Cotroneo punta molto sull'aspetto mentale per il match di domani:“Dovremo fare noi la partita e serviranno motivazioni al massimo per rendere le cose facili”. Dal punto di vista della formazione potrebbe esserci il ritorno dal 1' di Zirilli :”E' convocato e può giocare” si limita ad annunciare il tecnico rossonero. Non sarà in campo dal primo minuto invece capitan Priolo, che soffre per un fastidio all'adduttore e domani partirà dalla panchina. Sul match di domani incombe l'incognita meteo con la neve che mette in allarme la regolare disputa della gara. Nel girone B son già state rinviate Pontisola-Pro Sesto, Aurora Seriate-Mapello e St Georgen-Caronnese.



Probabili formazioni di Voghera-Caravaggio:
VOGHERA: La Gorga; Guobadia, Ronchetti, Pollarolo, Corteggiano; Capi, Buonocunto, Micheloni; Coccu, Zirilli, Alessandro. All. Cotroneo.
CARAVAGGIO: Merisio; L. Crotti, Forlani, Fornoni, Mazzola; Longo, Rossetti, Mazzoleni, Moro; Valenti, Girometta. All. Crotti.
ARBITRO: Andrea  Papalini di Nuoro

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings