LE PAGELLE DI ST GEORGEN - VOGHERA
LA GORGA 6,5: sui due gol altoatesini, di cui il primo su rigore, non ha responsabilità. Piace per la sicurezza e il coraggio esibiti in diverse uscite.
D'ERRICO 6: scala come terzino e non si risparmia. Qualche imprecisione, ma la sua forza di volontà è sempre apprezzabile.
POLLAROLO 5: ingenuo nella situazione del rigore che riporta a galla il St Georgen. Anche sul gol del pareggio non è esente da colpe e perde contatto con P. Mair che insacca. Ancora un po' acerbo.
PRIOLO 6,5: attento e sicuro, torna titolare con la fascia al braccio e dà sfoggio di solidità contro i vivaci attaccanti locali. Nemmeno uno una macchia nella sua gara.
CORTEGGIANO 5,5: ha il merito di dare il via all'azione del primo gol, ma non convince pienamente in fase difensiva. I gol altoatesini sfociano dalla sua parte.
CAPI 6: si conferma tra i più in forma della truppa. Ha gamba e fiato per rincorrere gli avversari e battagliare fino al 90'. Costante.
BUONOCUNTO 7,5: prende per mano la squadra con la consueta classe. Dirige il traffico in mediana e rompe il tabù in maglia rossonera col primo centro stagionale che vale il blitz a Brunico.
MICHELONI 6: ancora un po' macchinoso, ma sembra in progresso rispetto alle prime uscite e maggiormente inserito nei meccanismo rossoneri. Prova anche il tiro in due circostanze, ma senza fortuna.
COCCU 6,5: torna al gol dopo parecchio tempo mostrando doti da opportunista in area di rigore e si produce in qualche buono spunto sulla fascia. Cala nella ripresa e lascia il posto ad Orlandini. 23' st ORLANDINI 6: porta dinamismo e freschezza alla mediana rossonera.
DE ANGELIS 6,5: va in rete con una stoccata da grande centravanti, poi tiene in scacco la difesa avversaria con un lavoro sempre prezioso.
ALESSANDRO 6: diverse giocate da applausi, con il solito mix di rapidità e classe. Non riesce a trovare la via della rete, ma resta indispensabile per questa Voghe.
ALL. COTRONEO 7: per la situazione che si era creata con i notevoli disagi a complicare questa trasferta, gli va attribuito il merito di aver caricato a dovere la squadra. Sul 2-2 è venuto fuori il carattere dei suoi. Intelligente ad avanzare Buonocunto nel finale, mossa che ha portato al colpaccio.