CRONACA DELLA PARTITA - I grigiorossi non hanno prodotto il solito gioco fluido e brillante e anche sul piano della determinazione e del temperamento sono mancati. La gara si è aperta con una traversa dei padroni di casa al 3' su un bolide dai 30 metri, prove generali per la rete che arriva al 10'. Il numero dieci del Lomello Dentrice si inventa un gran tiro dalla distanza che batte l'incolpevole Perinetti e si insacca sotto l'incrocio dei pali. La risposta del Nord è sterile e inconcludente. Sono i padroni di casa che nel campo fangoso e ghiacciato in alcuni punti, si impongono con maggior cattiveria. Il raddoppio arriva sempre nella prima frazione con Bergamini che ribatte in rete una respinta di Perinetti su tiro di Farina. Nella circostanza , Orrico aveva perso palla con troppa sufficienza. Il Nord in attacco non si nota quasi mai, ad eccezione di un tentativo di Curcio che non preoccupa Raina. Anche Amaro vive una giornata poco felice, anche perchè riceve pochi palloni utili in avanti. “Siamo una squadra giovane e come tale, soggetta ad alti e bassi, sul piano della concentrazione e della tensione. Il bilancio fin qui è comunque positivo -prosegue il ds Raso- dobbiamo stare tranquilli e pensare a migliorarci partita dopo partita. Come Nord Voghera ci teniamo a fare un grosso in bocca al lupo al presidente del Lomello Cotta Ramusino che si è appena sottoposto ad un'operazione , gli auguriamo di tornare presto in campo, vicino alla squadra”.
LOMELLO - NORD VOGHERA 2-0
LOMELLO: Raina, Borra (Scuro), Picco, Casagrande, Savi, Ravarelli, Zohar, Bergamini, Farina (Crapisto) , Dentrice, Galli. All. Megna.
NORD: Perinetti, 5,5, Paone s.v. (15' pt A. Amaro 5), De Paoli 5, Aldano 5, Mantovan 6, Achilli 6, Orrico 5, Curcio 6, Amaro 5, Gandini 5 (10' st Duilio 5,5 ), La Valle 5. All. Pagano.
RETI: Dentrice, Bergamini.
Alessandro QUAGLINI