Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Martedì, 04 Dicembre 2012 20:12

VOGHERA - Continua il campionato e inizia il mercato

Gigliotti alla ricerca del vice Zirilli


VOGHERA Primo posto in classifica, ma con un occhio ben vigile sul mercato. Il Voghera, in questa finestra della campagna acquisti  aperta fino al 17 dicembre, sarà attivo. Parola del direttore sportivo Pasquale Gigliotti, che spiega la linea della società rossonera.

 

 

CIANNI E ZACCARO IN ARRIVO - Il primo passo sarà l'acquisto di un forte centrocampista, il direttore sportivo ex Casale traccia l'identikit: “In rosa attualmente abbiamo Capi e D'Errico che garantiscono quantità e aggressività, cerchiamo un giocatore che sappia dare più geometrie, senza trascurare la fase d'interdizione. Abbiamo tre nomi in ballo, entro la fine di questa settimana o l'inizio della prossima contiamo di definire l'operazione”. Un nome caldo è quello di Josè Francesco Cianni, classe '84 calabrese d'origine, attualmente al Termoli in serie D, reduce da un'eccellente annata al Trapani. “E' un ottimo giocatore e non nego che ci interessi” ammette Gigliotti. Un centrocampista, ma non solo. Domani si allenerà con la squadra a Salice Terme e verrà valutato attentamente in questi giorni il giovane classe '94 Eustachio Zaccaro, attaccante esterno di proprietà della Nocerina, attualmente in forza al Taranto. Si registra una novità anche tra i portieri. E' ufficiale infatti la partenza di Thomas Migliari, approdato al Villanterio in Eccellenza, dove troverà spazio con maggiore continuità. La società ha già individuato l'erede, si tratta di Vincenzo Pentimone, classe '94 estremo difensore in arrivo dalla Primavera del Bari. La prossima settimana approderà a Voghera e nelle intenzioni della società andrà a contendersi la maglia da titolare tra i pali rossoneri con Eddi Gava.


SI CERCA ANCHE UN VICE ZIRILLI - Un ultimo tassello sarà il famoso vice-Zirilli, ma per questa operazione non c'è fretta, come spiega Gigliotti:”Cerchiamo un giocatore con le caratteristiche di Zirilli, non è importante che sia giovane o vecchio, vogliamo un ragazzo che si metta a disposizione del gruppo e sappia integrarsi bene nella rosa”. Ufficiali anche le partenze di Mazzei, passato al Trento e di Magnoni, che nei prossimi giorni si accaserà in un altro club di D (probabilmente il Verbania). C'è un altro argentino che finora non ha reso come ci si aspettava e su cui la società si sta ponendo degli interrogativi sulla sua conferma e ci riferiamo ad Andres Bottiglieri:”Con Andres ci incontriamo in questi giorni -dichiara Gigliotti- la volontà della società è di valutare tutti gli aspetti a 360 gradi , finora il suo rendimento non ci ha soddisfatto, parleremo con lui e vedremo di trovare un punto d'incontro”.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings