Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Giovedì, 29 Novembre 2012 14:17

RIVANAZZANO TERME - Rivanazzano Adolescere Volley protagonista anche in C

riva_volley_al_golf_tnLa squadra è al secondo tempo


RIVANAZZANO TERME Una squadra in crescita il Rivanazzano Adolescere squadra neopromossa dalla serie D reduce da 5 vittorie consecutive, sembra ad oggi la  squadra rivelazione della serie C  di quest’anno. Abbiamo chiesto a Giancarlo Franchini presidente del sodalizio Termale  quali possono essere le  reali ambizioni della sua squadra.

 

 

 

Franchini, un bilancio di questo inizio stagione ?
Stiamo ancora cercando di amalgamare i due gruppi di Rivanazzano e Voghera che abbiamo  unito per affrontare la serie C.  I risultati fino ad oggi sono buoni e il duro lavoro  di coach  Ugo Ferrari sta cominciando a dare i suoi frutti.

Che gara si aspetta sabato contro  Mariano Comense ?
E’ una squadra molto simile a noi. Dobbiamo aggredirle e poi murare bene come sappiamo fare noi la loro centrale segnalata come molto brava e con il braccio “ caldo “, e poi  Selene Colombi che e’ il loro opposto da 20 punti  a partita.

C’e qualche squadra che ad oggi l’ha impressionata in senso negativo o positivo ?
Si in senso negativo il Binasco perche’ e’ una squadra costruita per vincere il campionato, ma fino ad oggi ha  un po’ deluso le aspettative , anche se il campionato e’ ancora molto lungo .  In senso positivo il Rivanazzano Adolescere. Non mi aspettavo dalle nostre ragazze una partenza con 19 punti su 7 partite.

Un pronostico per la partita di Sabato contro  Mariano  Comense
Vinca il migliore. Le nostre  ragazze  sono consapevoli che la partita  e’ importantissima per  capire cosa possiamo  fare  in futuro. Noi dirigenti ce la mettiamo tutta. In settimana le  facciamo fermare a mangiare in palestra dopo l’allenamento per cementare ancora di piu’ il gruppo. Per sabato cerchiamo di riempire la palestra di tifosi con i nostri ultras pronti a sostenere  le ragazze. Poi quello che succedera’ in in campo dipende da loro. Vinca il migliore.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings