Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Lunedì, 26 Novembre 2012 08:55

BASTIDA - E alla fine... il Nord vince ancora

Rete di Curcio in zona Cesarini


BASTIDA Vola il Nord Voghera grazie a Curcio. Nonostante l'assenza del bomber Amaro, è il giovane Curcio a regalare la vittoria ai grigiorossi, che in piena zona Cesarini vincono a Bastida.

 

 

COMMENTO DELLA PARTITA

Nelle fila del Nord Voghera spicca l’assenza del bomber Pietro Amaro, squalificato una giornata dopo l’ammonizione rimediata domenica scorsa contro la Sartiranese. Ritorna invece Orestano, ex di lusso, quest’anno a rinforzare l’organico dei grigiorossi. Partita tutto sommato equilibrata fino alla fine, quando Curcio, ex Voghera, sfrutta bene un passaggio filtrante che gli consente di battere l’incolpevole Zucchella. Quando il Bastida pensava ormai di aver portato a casa un punto prezioso, arrivano invece tre punti d’oro per la squadra di mister Pagano, che da matricola ora si appresta a contendere il posto alle prime della classe. Un piccolo “risarcimento”, questo, del pareggio casalingo contro il Rozzano, avvenuto proprio negli ultimi secondi di gara.



IL TABELLINO DELLA PARTITA

Bastida: Zucchella, Garlaschi, Merli, Marrazzo, Maestri, Fontana, Albani, Lanati, Rozzi, Sorce, Livelli. All. Castellazzi.
Nord Voghera: Per inetti, Paone, De Paoli, Duilio, Canzano, Achilli, Mirani, Curcio, Orestano, Gandini (dal ’87 Pagano), Aldano. All. Pagano.
Arbitro: Viola di Abbiategrasso
Marcatori: Curcio al 46’ s.t.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings