Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Sabato, 03 Novembre 2012 16:53

VOGHERA - A Olginate senza Capitan Priolo e bomber Coccu

ciccio_priolo_tnTorna in difesa Ronchetti


VOGHERA Quattro vittorie consecutive e una convinzione che sta crescendo sempre di più. Domani i rossoneri proveranno a proseguire nella striscia.

 

 

 

COCCU E PRIOLO OUT - La Voghe è attesa da una trasferta trappola in casa dell'Olginatese, un punto in più dei rossoneri in classifica e ancora imbattuta in campionato, sei vittorie e cinque pareggi finora. Ci sono anche dei problemi di formazione a complicare il viaggio della Voghe in terra lecchese. Coccu è in forte dubbio a causa di un fastidio al ginocchio , mentre capitan Priolo non prenderà parte al match per il mal di schiena che lo sta tormentando da qualche giorno. “Avevo intenzione di cambiare qualcosa -dichiara mister Cotroneo alla vigilia- mantenendo stabile il modulo, queste assenze mi costringono a farlo”. Come esterno alto, se Coccu non dovesse farcela, ci son diverse soluzioni ,stamattina son stati provati D'Errico, Yessofou e Troiano ma il tecnico rossonero non lascia trapelare indicazioni: “Posso dire che con Yessofou avrei una maggior copertura, mentre Troiano potrebbe darmi più qualità. Comunque ho pensato anche ad altre possibilità. Anche quelli che entrano dalla panchina, voglio che siano pronti subito e vadano in campo con la giusta determinazione”.  


COTRONEO: “TROVEREMO UNA SQUADRA SOLIDA” - La trasferta di domani presenta tante insidie per il Voghera, ingigantite dagli intoppi di formazione, ma il tecnico non vuole alibi: “Nel momento di difficoltà, si vedono le squadre vere. Io sarei contento di andare là e  giocarmela, poi nel calcio, specie in queste categoria,  gli episodi incidono molto. E' chiaro che quando trovi un assetto e  una tua compattezza di squadra, acquisisci delle certezze e automatismi precisi  , e nel momento in cui ti  viene a mancare qualche tassello può nascere qualche insicurezza. Domani è importante tornare a casa con qualcosa e anche  un pareggio non si butta via, anche se non vado là per pareggiare”. Il mister se la cava con una battuta su Bottiglieri: “Diciamo che i vari Zirilli, Alessandro e Coccu mi stanno dando, mentre Andres lo sto aspettando”. Domani comunque il Cigno avrà ancora la fiducia del mister e dovrebbe partire titolare. Ancora fuori Magnoni che  avverte il solito dolore al polpaccio. Pollarolo è ancora fuori , in difesa quindi spazio alla coppia Ronchetti , ex di turno , e Corteggiano, anche se c'è anche l'ipotesi Catenacci. Mazzei oggi veniva impiegato con la juniores di mister Rosina nella trasferta a Sant'Angelo. Sull'Olginatese , Cotroneo ha solo parole positive:”Troveremo una squadra solida , che sfrutta molto bene i calci da fermo, il fatto che non abbia ancora perso una partita è significativo”. Tra i lecchesi, da segnalare la presenza dell'ex difensore rossonero Molnar,mentre sarà assente per squalifica il fantasista Donghi.


Probabili formazioni di Olginatese-Voghera, domani ore 14,30:
OLGINATESE: Ghislanzoni; Molnar, De Angeli, Colombo; Iovine, Menegazzo, Campisi, Bono, Scaccabarozzi; Rossini, Valenti. All. Del Piano
VOGHERA: Gava; Guobadia, Ronchetti, Corteggiano, Longo; D'Errico, Buonocunto; Troiano, Bottiglieri, Alessandro; Zirilli. All. Cotroneo.
ARBITRO: Affatato di Domodossola.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings