Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2012-13 - Giovedì, 01 Novembre 2012 17:43

PAVIA - Riso Scotti perde con la capolista Novara

Attacco novarese molto efficacerisoscotti_novara_tn


PAVIA Impegnata sul difficile campo di Pavia la squadra piemontese non commette nessun passo falso, fa bottino pieno e si candida ad essere la squadra da battere in questo campionato già dalla 4° giornata.

 

 

 

Eppure la Riso Scotti ha di che rammaricarsi, dimostrandosi troppo sprecona ed imprecisa, in particolare nel primo e terzo set, la ricezione delle due squadre è stata sostanzialmente sullo stesso livello ma l'attacco novarese è stato più efficace (a tratti devastante nel secondo set), con la ex Bramborova sugli scudi e la squadra pavese sempre ad inseguire. Prima dell'incontro è stato osservato un minuto di silenzio per onorare la memoria del Caporale Tiziano Chierotti, caduto in uno scontro a fuoco in Afghanistan.



IL TABELLINO DELLA PARTITA

RISO SCOTTI VOLLEY PAVIA - IGOR GORGONZOLA NOVARA 0-3 (19-25, 14-25, 22-25)
RISO SCOTTI VOLLEY PAVIA: Corvese 7, Masino 3, Renkema 4, Roani 5, Brusegan 6, Poma (L), Di Bonifacio 1, Di Carlo, Kajalina 9, Oggioni. Non entrate La Rosa, Poma. All. Lotta.
IGOR GORGONZOLA NOVARA: Casillo 6, Rosso 16, Kim 2, Giuliodori 6, Alberti (L), Bramborova 9, Prencipe (L), De Carne 14. Non entrate Olocco, Garavaglia, Bersighelli, Candi, Vanzurova, Migliorin. All. Colombo.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings