Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 07 Luglio 2012 12:05

VOGHERA - Giro d'Italia in rosa, un successo la tappa vogherese

Sindaco_Giro_in_rosa_tnCentinaia di cicliste in piazza Duomo


VOGHERA Il sindaco di Voghera, Carlo Barbieri, ha dato il via venerdi 5 aprile 2012 alla settima tappa del giro d’Italia femminile. L’evento si è tenuta in piazza Duomo, con una grande manifestazione allestita dagli organizzatori e tanti vogheresi che hanno voluto assistere all’evento.

 

PRESENTI LE DIECI MIGLIORI SQUADRE AL MONDO - Oltre al sindaco erano presenti anche il Presidente del Consiglio Nicola Affronti e gli assessori Pierfelice Albini (Sport e tempo libero) e Giovanni Di Valentino (Servizi Sociali, marketing e turismo).
Nel corso della manifestazione che si è svolta prima della partenza delle cicliste, il sindaco ha avuto modo di illustrare al pubblico le peculiarità più importanti di Voghera ed anche il suo ruolo fondamentale in campo turistico, come principale città e potenziale capitale dell’Oltrepo Pavese. L’intervista del sindaco è andata in onda sulle televisioni nazionali.
Al via del GiroDonne 2012 erano presenti le 10 migliori squadre al mondo con le atlete più importanti del panorama internazionale, compresa la maglia rosa uscente l’olandese Marianne Vos, la campionessa del mondo Giorgia Bronzini e la campionessa italiana Noemi Cantele.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings