Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 28 Aprile 2012 13:51

VOGHERA - Gallarate, ultima spiaggia rossonera

VOGHERA (click to enlarge)Società in silenzio stampa


VOGHERA Partita chiave per la stagione rossonera quella di Gallarate.  Il Voghera affronterà una squadra già retrocessa, ma che non ha alcuna intenzione di regalare nulla, come già annunciato da Enrico Bortolas, allenatore dei brianzoli e nel 2006-2007, mister del Voghera.

 

 

BORTOLAS NON REGALA NULLA - Anche il cammino della  Gallaratese , spesso sconfitta col minimo scarto ad eccezione del 3-0 di mercoledi con il Seriate (ma fino a 5' dal 90' il punteggio era solo di 1-0.., ndr) testimonia questa volontà di portare a termine la stagione con onore e dignità. Non sarà quindi una semplice formalità per i rossoneri, che però hanno l'assoluta esigenza di fare bottino pieno per allontanare l'incubo dei playout. In caso di successo e con una serie di risultati concomitanti favorevoli, già domani il Voghera potrebbe essere salvo e lontano da spiacevoli insidie. “Per tenere l'ambiente sereno e il più possibile concentrato sul match di domani” , la società ha indetto il silenzio stampa, a partire da giovedi.


SILENZIO STAMPA - L'unico autorizzato a parlare è il ds Fogagnolo, tra l'altro ex di turno nella gara di domani:”Domani siamo consapevoli di giocarci tantissimo -spiega il direttore sportivo del club di via Facchinetti – servirà la massima concentrazione e intensità per fare i tre punti e uscire dalle sabbie mobili della bassa classifica”. Stamattina consueta rifinitura al Parisi, dove il mister ha mischiato le carte in tema di formazione. Centrocampo falcidiato dalle assenze, con gli stop di D'Amico e Mazzei per squalifica, mentre D'Errico non recupera dal guaio muscolare. Anche Aldano è squalificato, probabile dunque l'inserimento di Cascino o di Curcio dal primo minuto in mediana accanto a Conti. L'altra ipotesi potrebbe essere l'avanzamento di Colicchio a centrocampo, vista la sua abilità nella fase di impostazione. Davanti torna Speziale dalla squalifica e dovrebbe partire largo a sinistra, con Troiano alle spalle di Cavalli. Il Voghera cerca una vittoria che manca dall'11 marzo, 0-1 a Caronno Pertusella.


Probabili formazioni di Gallaratese-Voghera, domani ore 15:
GALLARATESE: Sabatino; Pipieri, Simone, De Stefano, Brivio; Bottini, Morbini, Pellegata, Scavetta; Elca, Santobuono. All. Bortolas.
VOGHERA: Maggioni; Priolo, Molnar, Colicchio, Arenella; Cascino, Conti; Coccu, Troiano, Speziale; Cavalli. All. Giacomotti.
ARBITRO: Guidi di Imola.

 

Alessandro QUAGLINI

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings