Si salva solo Coccu
VOGHERA L'attacco finisce ancora una volta sotto accusa: sterile e impalpabile. L'unico che si salva è Coccu, autore di una buona prova. Sempre ottimo anche il solito Colicchio. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU
MAGGIONI 6: chiude bene il suo palo su una conclusione maligna di Ravasi nel primo tempo, sul gol viene spiazzato dalla deviazione fortuita di Colicchio.
MAURI 5,5: va un po' in affanno quando viene sfidato nell'uno contro uno , specie nel primo tempo. A suo merito, il traversone da cui nasce la miglior occasione di giornata per i rossoneri con l'acrobazia di Coccu. A parziale giustificazione. C'è da dire che ha giocato con un polpaccio dolorante.
MOLNAR 6,5: oggi non era al meglio, ma ha presenziato con la consueta padronanza al centro della difesa. Bravissimo nel finale , quando recupera con un ottimo sprint Sala lanciato a rete.
COLICCHIO 6,5: sfortunato protagonista nella situazione del gol partita, quando la palla gli sbatte addosso. Per il resto è il solito baluardo su cui si poggia l'intera retroguardia rossonera.
ARENELLA 5: non dà mai l'impressione di totale sicurezza e affidabilità e qualche volta si fa sorprendere fuori posizione. Mattia Mauri è un bel peperino e qualche grattacapo glielo crea. Si propone poco in avanti.
CONTI 5: conferma la sensazione delle ultime gare, pare svuotato di energie e poco sintonizzato sul clima da battaglia che sta vivendo il Voghera in questo epilogo sofferente di stagione.
MAZZEI 5,5: anche lui ha stretto i denti per esserci, dinamico e combattivo, dovrebbe però imparare a frenare i suoi istinti, il giallo di oggi gli costerà un'ulteriore squalifica in vista di Gallarate. (21' st ALDANO 5,5: si vede poco in fase di costruzione , quando la Voghe produce il massimo sforzo alla ricerca del pari. Ammonito, anche lui sarà squalificato).
COCCU 7: all'alba della gara, piazza uno sprint dei suoi e lascia sul posto un paio di avversari, poi però sbaglia al momento dell'assist. E' uno dei pochi che ci crede fino alla fine e prova a scardinare la difesa avversaria. Spettacolare la rovesciata diretta sotto il sette, Crescenti gli toglie la gioia di un gol da urlo.
VERSACE 5: gli manca sempre la decisione e la cattiveria nei momenti risolutivi. Clamoroso l'errore nel finale di match, quando potrebbe servire i compagni verso il centro , anziché optare per un tiro telefonato. Evanescente.
TROIANO 5: un'altra giornata poco felice. Avrebbe la palla giusta, ma strozza il tiro in malo modo. Si sacrifica molto in fase di non possesso, ma quando si tratta di creare e finalizzare, si smarrisce. 41' ST BUSCAGLIA S.V.
CAVALLI 5: più mobile rispetto alle precedenti esibizioni, in area avversaria però non punge. Qualche buona sponda e tanti palloni alti domati con perizia, il gol però non arriva.
ALL. GIACOMOTTI 5,5: oggi tra assenze e giocatori menomati , era difficile chiedere di più alla Voghe. Specialmente nella ripresa, la squadra ha prodotto una reazione nervosa , resta però il mal di gol che sta attanagliando la squadra da troppo tempo. Ora i playout si avvicinano in modo sinistro, a Gallarate servirà una prova d'orgoglio.