Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 22 Aprile 2012 19:40

LE PAGELLE DI CARPENEDOLO - VOGHERA By Il Quaglio

Un attacco ancora sterile


CARPENEDOLO Ancora sterile l'attacco del Voghera. I rossoneri escono così sconfitti dalla trasferta di Carpenedolo e finiscono la partita in nove a causa delle espulsioni di Priolo e D'Amico. Ecco le pagelle dell'inviato Alessandro Quaglini.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI CARPENEDOLO - VOGHERA

 

MAGGIONI  6: quando viene impegnato, risponde da par suo: respinta su punizione di Sangiovanni, reattivo su conclusione di Guglieri nel finale , l'unica macchia è un'uscita non proprio irreprensibile  nel finale, quando poi Colicchio ha salvato sulla linea.

PRIOLO 5,5: fino all'episodio del rigore, la solita gara di sostanza e vigore. Con La Cagnina sembrano trattenersi a vicenda, ma se il rigore poteva starci, è  assolutamente ingiusta e fuori luogo la decisione di estrarre il cartellino rosso da parte del direttore di gara.

MOLNAR 6: non va mai in affanno e mostra anche oggi la sua affidabilità. Si segnala anche da attaccante aggiunto, quando si propone nell'area avversaria e non va lontanissimo dal gol del pari nella ripresa.

COLICCHIO 6,5: anche lui spicca nella retroguardia rossonera: disimpegni sempre puliti e una tranquillità disarmante. Salva su tiro di Furlanetto a portiere battuto. Nella trincea rossonera Colicchio, alza sempre la voce.

MAURI 5,5: graziato per un brutto fallo su Catalani, tackle in netto ritardo, raramente si proietta in avanti e spesso viene tradito da un'eccessiva foga agonistica.

D'AMICO 5,5: un'altra gara di lotta, governo e intensità. Sempre pronto ad accorciare sull'avversario di turno, non lesina una goccia di energia. Peccato per il rosso per proteste nel finale, senza di lui la Voghe perderà un punto di riferimento fondamentale.

CONTI 5: poco lucido e quasi sempre soverchiato per ritmo e decisione dagli avversari, è da diverse giornate che sembra in riserva, in più la condizione psicologica della squadra non lo aiuta di certo. 34' st ALDANO S.V.

COCCU 6: non ha la continuità dei giorni migliori, ma con una sua accelerazione costringe al fallo da secondo giallo Catalano. Nella ripresa  dopo il rosso a Priolo, si trasforma in laterale difensivo ed è uno dei pochi che prova a cambiare passo sulla sua corsia.

TROIANO 5,5
: il guizzo con cui si era involato a rete dopo la sponda di Cavalli è uno dei pochi spunti della sua gara, li ci poteva stare il rosso diretto per Catalano e magari nasceva un'altra gara. Per il resto partita piuttosto povera di acuti, anche se si sbatte e non poco in copertura.

SPEZIALE 6: con due tiri verso la porta avversaria, è stato il più pericolo dei suoi. Buona anche l'idea in verticale per Cavalli nel primo. Cerca di dare un po' di inventiva alla manovra rossonera.

CAVALLI 5 : quando Speziale lo mette in moto nel primo tempo, si smarrisce e perde l'attimo buono per calciare a rete. E' l'unica palla gol della sua gara, caratterizzata comunque da poche giocate memorabili.

ALL. GIACOMOTTI 5,5: anche oggi gli episodi han voltato le spalle al Voghera. La decisione del cartellino rosso a Priolo appare scellerata. Resta comunque l'idea di una squadra che fa una fatica tremenda a costruire gioco. E ora l'avversario più duro da sconfiggere è la paura, comprensibile dopo aver raccolto un solo  punto nelle ultime 6 partite.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings