Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Lunedì, 16 Aprile 2012 13:55

VOGHERA - Rugby Voghera umilia San Donato

Milanesi battuti 68-0


VOGHERA Non c'è storia fra Voghera e San Donato nella diciannovesi giornata del campionato di Rugby. la compagine vogherese vince nettamente contro i milanesi e continua la sua lunga sfida contro Opera.

 

 

 

SAN DONATO - VOGHERA 0-68

Formazione Voghera: Frosio, Gandolfi (Murgia), Stringa, Panzarasa, Giorgi (Romagnoli). Serra (C), Marcaletti, Capizzi, Bacci (Viscione), Papini (Narciso), Ramella, Vescovi, Pizzino (Orsi), Rossella, Buonanno (Bagnaschi)
A disposizione: Serafini
Allenatore: Palmerini Vittorio

MARCATORI:
20' m Giorgi tr Frosio, 22' m Capizzi tr Frosio, 27 m Panzarasa tr Frosio, 39 m Marcaletti tr Frosio, 43 m Stringa tr Frosio, 51 m Serra tr Frosio, 55' m Panzarasa tr Frosio, 72' m Panzarasa tr Frosio, 80 m Stringa tr Frosio, 76 m Romagnoli


COMMENTO DELLA PARTITA


Un buona prestazione in vista della difficile gara contro Opera che deciderà il terzo posto del girone.
Voghera parte un po? contratta e, come troppo spesso accade, tende ad adattarsi al ritmo delle avversarie. Impiega quindi 20 minuti prima di marcare con Giorgi. Da quel momento in poi (anche prima a dire il vero) c'è una sola squadra in campo, nel primo tempo segnano Capizzi, Panzarasa e Marcaletti (tutte trasformate da Frosio che chiuderà con 9 trasformazioni su 10). Con il risultato ed il punto di bonus acquisito Palmerini si permette un po' di rotazione con la panchina senza intaccare l'efficacia della squadra. Il secondo tempo si apre immediatamente con una meta di Stringa, seguito da pochi minuti da Serra. I padroni di casa sono un po' frustrati e si scaldano, creando tensione, e prendendosi così due cartellini gialli in una partita a tutti gli effetti molto corretta.
Segna ancora Panzarasa al 55' ed al 62'. Al 70' un'altra marcatura per Stringa e chiude Romagnoli all'76'. Solo nel finale S. Donato si avvicina alla linea di meta con carattere ma Voghera non concede nemmeno la meta della bandiera.
Giovanetti: "Molto soddisfatto della gara e del risultato. Adesso ci vorrebbe la ciliegina sulla torta del terzo posto per concludere alla grande questo ottimo campionato intrapreso dai ragazzi e dall?allenatore. Avremo il vantaggio di giocare in casa ma sarà un gara difficilissima"

Prossimo incontro: recupero contro Opera presso Campo Giovani a Voghera, Domenica 22 ore 15.30

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings