Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 01 Aprile 2012 18:32

LE PAGELLE DI CASTIGLIONE - VOGHERA By Il Quaglio

Pato D'Amico migliore in campo


VOGHERA Il Voghera gioca una partita di tutto rispetto contro la capolista ma non basta per incappare nella terza sconfitta consecutiva. Ecco le pagelle dei rossoneri, stilate dall'inviato Alessandro Quaglini.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGIONI 5,5: forse dalla sfida con la capolista si aspettava maggior lavoro, invece viene chiamato in causa raramente. Sulla punizione di Sandrini che vale l'1-1, non sembra impeccabile.

PRIOLO 6,5: prestazione di sostanza e cattiveria, sempre in anticipo sull'avversario. La personalità di certo non gli fa difetto.

MOLNAR 6,5:
nell'inedita linea a 3 predisposta da mister Giacomotti , si disimpegna molto bene da centrale, con chiusure e rattoppi puntuali. Il Castiglione va in buca solo su palla inattiva.

COLICCHIO 6,5: se la cava egregiamente con esperienza e la consueta solidità sul centro sinistra. Anche al cospetto della capolista, la difesa rossonera ha retto bene l'urto.

MAURI 5,5: prestazione attenta e con pochi passaggi a vuoto, pesa però sul suo conto il fallo ingenuo ed evitabile da cui scaturisce la punizione del pareggio di Sandrini. In certi casi dovrebbe essere meno istintivo. 30' st MANUALI S.V.

CONTI 5,5: dà l'impressione di non essere sempre deciso e vigoroso nella  battaglia in mediana, anche se il suo dinamismo si sente, specie nel primo tempo,  quando la Voghe resta sempre corta.

D'AMICO 6,5: il suo lavoro in interdizione è sempre eccelso: pressing e intensità da capitano vero. Ci prova con una felice intuizione da metacampo e non va lontanissimo dal bersaglio.

D'ERRICO 6: quando può distendere la sua falcata, sforna discese e percussioni importanti. Cala alla distanza.

ARENELLA 5,5: dimostra  di possedere eccellenti potenzialità atletiche, ma  non è sempre diligente dal punto di vista tattico.  11' st ALDANO 5,5: prova inconsistente sulla sua corsia di competenza, a differenza di Arenella viene sollecitato maggiormente in fase difensiva e non sempre risponde positivamente.

VERSACE 6,5:
poteva essere la sua partita, gol pregevole e diversi lampi di qualità. Ha però sulla coscienza la palla del 2-0 a tu per tu con Iali, là poteva cambiare la gara.. 19' st TROIANO 6: tornava dall'infortunio e logicamente non poteva essere al top. Buona la palla per Speziale, che ha permesso al compagno di battere a rete senza fortuna.

SPEZIALE 6,5:
lavora tantissimo per disturbare l'avvio dell'azione avversaria e regala sempre giocate non banali, come l'assist del possibile raddoppio per Versace. Peccato per quel tiro strozzato   terminato fuori nella ripresa.

ALL. GIACOMOTTI 6,5: nell'emergenza, la sua Voghe ha messo in seria difficoltà la capolista e ha perso per due palle inattive. Senza attaccanti di ruolo e con evidenti problemi di organico, la squadra ha sfoderato una buona prestazione, sia sul piano del gioco che della personalità. Il rimpianto è per quell'occasione di Versace che poteva dare il 2-0 ai rossoneri.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings