Giornata disastrosa (quasi) per tutti
VOGHERA Giornata negativa per quasi tutti i giocatori rossoneri, che sono incappati nell'ennesima sconfitta della stagione. Ecco le pagelle di Voghera Sei tu.
MAGGIONI 5: dopo tante partite da protagonista, incappa in una giornata da dimenticare. Respinge centralmente sul primo gol e causa il rigore del raddoppio dopo un malinteso con Priolo. Domenica grigia.
MAURI 5: Mancuso quando punta l'uomo è sempre pungente e non è un tipo facile da controllare. In fase di propulsione si vede con un tiro cross che per poco non sorprende Bertani.
PRIOLO 5,5: Chiurato è quello dei tre davanti ospiti che si vede meno e qualcosa vorrà pur dire, stretto dalle tenaglie di Ciccio. Sporca la sua prestazione con il retropassaggio che provoca il rigore: colpe da spartire con Maggioni.
COLICCHIO 6: tiene a galla la barca rossonera con diversi salvataggi, sempre pronto a soccorrere i compagni in difficoltà. Va pure vicino al bersaglio con un fendente mancino che accarezza il palo di Bertani.
D'ERRICO 5: frenetico e pasticcione, non riesce a trasformare la sua grande forza di volontà in resa efficace per la squadra. L'attenuante forte è che aveva di fronte uno come Marchesetti, forse il meglio che offre la categoria in materia di esterni d'attacco.
COCCU 5: nel primo tempo è quasi invisibile, si accende a tratti nella ripresa, ma esprime solo una piccola parte del suo potenziale. Sfortunato quando trova l'opposizione di Bertani proprio sulla riga di porta.
D'AMICO 6: anche oggi l'ultimo a mollare. Lo si trova in tutte le porzioni di campo,a difendere,a impostare, a concludere. A fine gara striglia il gruppo con parole da condottiero: ammirevole.
CONTI 5: lontano parente del giovane dinamico e brillante visto all'opera a inizio stagione. Dà la sensazione di giocare con la paura addosso e si prende poche responsabilità. 26' st BUSCAGLIA 6: il ragazzino della juniores entra con buona volontà e impegno, toccando anche qualche pallone pregevole. Il meno colpevole di tutti.
SPEZIALE 5,5: ci prova in tutti i modi, corre, impegna Bertani e tiene sempre sul chi va là i difensori ospiti. Gli manca un pizzico di concretezza negli ultimi metri.
VERSACE 5: è uno dei pochi nell'organico rossonero in grado di saltare l'uomo e inventare una giocata di classe, ma lo fa con poca cattiveria e continuità. 36' st ALDANO. s.v.
MANUALI 5: spesso palla alle porte , lotta con i difensori ospiti e si procura qualche punizione, ma nel complesso incide pochissimo. 18' st ARENELLA 5,5: sull'out di sinistra con poco costrutto e poche iniziative.
ALL. GIACOMOTTI 5,5: a fine gara ha il merito di metterci la faccia come sempre, ma con l'organico che ha a disposizione , obiettivamente, è difficile chiedere di più.