Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Martedì, 20 Marzo 2012 16:23

VOGHERA - Giacomotti raduna i Senatori rossoneri

Domani trasferta a DarfoMassimo GIACOMOTTI (click to enlarge)


VOGHERA Nessuna voglia di mollare: è questo il monito che lancia mister Giacomotti alla vigilia della trasferta di Darfo Boario. Le assenze che accompagnano i rossoneri anche in questo match sono molteplici, l'ultima è quella di Versace, che ha raggiunto casa per un grave lutto familiare che lo ha colpito, ma il tecnico rossonero è abituato a convivere con un organico ristretto.

 

 

A QUATTROCCHI COI SENATORI - “Ci abbiamo fatto l'abitudine all'emergenza - prosegue Giacomotti - ma dobbiamo essere più forti delle assenze. Da parte nostra deve esserci la voglia di cancellare la sconfitta casalinga di domenica, dobbiamo essere bravi  a ricaricarci e determinati ad andare a giocare una partita delicata contro una squadra che in questi anni è sempre stata ostica per il Voghera” Al termine della rifinitura di questa mattina, mister Giacomotti ha radunato in mezzo al campo i senatori del gruppo: D'Amico, Colicchio e Priolo, una scena non del tutto nuova per questa stagione: “Ho detto loro che dobbiamo tenere su la baracca, senza che escano crepe o subentrino cali di entusiasmo, so che di loro posso fidarmi ciecamente”.


QUATTRO ASSENZE PESANTI - Per la gara di domani, dunque , non ci saranno Troiano e Mazzei, ancora out per problemi fisici e lo squalificato Colicchio, oltre all'indisponibile dell'ultim'ora Versace. Anche mister Giacomotti seguirà la gara dalla tribuna a causa della squalifica:”In panchina ci sarà il direttore generale Troiano, con il ds Fogagnolo, segno che la società ci è vicina in questo momento”. Lo spirito del mister è sempre battagliero, seppur tra mille difficoltà: “Io sono sempre in prima fila a battagliare, son passato in mezzo a burrasche ben più pesanti di questa. Ho fatto preparare gli zainetti per la guerra e chi se la sente, domani prima di partire per la trasferta, passa a ritirarli. Fino alla fine posso assicurare che  questa squadra lotterà e non mollerà di un centimetro, pur tra mille avversità. Sul piano dell'impegno e della volontà, a questi ragazzi non si può rimproverare nulla e a fine stagione potremo guardare tutti a testa alta”. Domani in attacco ci saranno Speziale e Cavalli, pur essendo in condizioni precarie entrambi:”A maggior ragione è giusto elogiare questi ragazzi che non si tirano indietro, nonostante i problemi che li stanno limitando”.


Probabili formazioni di Darfo Boario-Voghera,domani ore 14,30:
DARFO: Trilli; A. Fusar Bassini, Fabris, Tobanelli, Bonometti; Martinelli, Rossi, Varas, M. Fusar Bassini; Speziari, De Vincenziis. All. Piovani.
VOGHERA: Maggioni; D'Errico, Molnar, Priolo, Mauri; Coccu, D'Amico, Conti, Aldano; Speziale, Cavalli.  All. Giacomotti.
ARBITRO: Accomando di Olbia.


Alessandro QUAGLINI

 


e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings