Cavalli non incide ancora
VOGHERA Sono davvero pochi i rossoneri a salvarsi dalla sconfitta casalinga contro la Colognese. Ancora negativa la prova di Cavalli, al rientro dopo un infortunio alla caviglia. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.
LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU
MAGGIONI 6: sul gol non può nulla, si trova Ceresoli a due passi tutto solo. Ottimo intervento su Sirtoli, su voleè dalla distanza.
PRIOLO 6: Spinge sulla fascia destra e assicura un presidio costante in fase difensiva. Lui non è mancato nemmeno oggi.
MOLNAR 5,5: meno disinvolto e sicuro del solito. Manifesta qualche affanno quando lo puntano nell'uno contro uno. Una giornata storta alla sua età può capitare.
COLICCHIO 5: si immola per fermare un contropiede ospite e lascia la squadra in dieci nel finale. Anche lui un po' scricchiolante e in difficoltà.
MAURI 5: qualche indecisione di troppo nelle chiusure e poche sovrapposizioni sulla corsia di competenza. Opaco.
COCCU 5,5: trottola instancabile sulla corsia, propone parecchi servizi in area, ma finiscono tutti nella rete orobica. Sulla fascia però si è dato parecchio da fare.
D'AMICO 6: anche oggi ha coperto una fetta ampia di campo, correndo e tentando sempre di spingere in avanti la squadra. Suo il pallone per Speziale sull'episodio da rigore.
CONTI 5: troppo timido nella fase di proposizione del gioco, in mezzo al campo soccombe contro i più navigati Capelli e A. Rota.
ALDANO 5: gli capita la palla in avvio che poteva dare un altro senso alla gara dei rossoneri, ma la spreca in malo modo. Fornisce un apporto poco consistente alla manovra. 10' st SPEZIALE 6: la schiena dolorante lo condiziona e non poco, ma crea scompiglio sulla sinistra ed è protagonista del presunto rigore che l'arbitro non accorda.
VERSACE 5: si presenta con il cross per Aldano, poi però col passare dei minuti, si perde in qualche arabesco di troppo, suscitando il brusio del pubblico. La qualità c'è, ma si vede a sprazzi. 23' ST MANUALI 5: inserito per dar manforte all'attacco, non lascia tracce tangibili.
CAVALLI 5: non riesce mai a liberarsi al tiro , raramente difende palla e viene stoppato con regolarità dai difensori orobici. Dalla sua c'è la giustificazione di una condizione assai precaria.
ALL. GIACOMOTTI 5,5: un copione che già si era visto: con le squadre che si chiudono, questo Voghera fa tanta fatica. Si sente la mancanza di un regista ispirato e davanti pesa l'allergia da gol.