Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Lunedì, 27 Febbraio 2012 10:39

STRADELLA - Oltrepo, terzo Ko consecutivo

Sconfitta con Vallecamonica


STRADELLA Terzo ko consecutivo per i rossoblu' che subiscono la rete della sconfitta quasi al 95' e chiudono la gara in nove uomini per la doppia espulsione di Marabelli (doppio giallo) e Kaya (rosso diretto). Tra i miracoli di Capriulo anche una traversa clamorosa di Casorati nel primo tempo e una palla gol non sfruttata da Panigada a tu per tu con il portiere avversario in 9 contro 11.

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

L'Oltrepo subisce la terza sconfitta consecutiva del girone di ritorno ad opera del Vallecamonica e termina la gara in nove uomini per la doppia espulsione di Marabelli (doppia ammonizione) e di Kaya (rosso diretto). Accade tutto nella ripresa, di fronte anche all'ennesimo pessimo arbitraggio di stagione. L'Oltrepo è anche sfortunato perché subisce la rete della condanna quasi al quinto minuto di recupero al termine di una mischia in area risolta da Taboni. E' un momento delicato della stagione per i rossoblu' an che alla luce del quarto ko casalingo, dopo quelli con Codogno, Pro Desenzano, Aurora Travagliato e ultima della serie con il Vallecamonica.

 

 

IL TABELLINO

OLTREPO-VALLECAMONICA 0-0 (primo tempo, 0-0)
Rete: 49' st Taboni (V)
Oltrepo (4-3-1-2): Capriulo, Kaya, Marabelli, Sciannameo, Carrucciu, Gaudio, Abbiati (16' st Dragoni), Cigagna, Panigada (42' st Bejenaru), D'Aniello, Casorati (10' st Scandale). A disp.: Mantovani, Kokaj, Palmas, Celori. All. Chierico.
Vallecamonica (4-4-2): Bellicini, Federici (19' st Esposito), Taboni, Ducoli, Entrade (13' st Turetti), Degiosa, Contessi (29' st Salari), Bondioni, Bettoni, Abbattista, Visconti. A disp.: Bonafini, Girelli, Pasqua, Martinelli. All. Giorgi.
Arbitro: Bonomo di Milano (assistenti Stocco di Seregno e Suardi di Bergamo).
Espulsi: al 3' st Marabelli (O) per doppia ammonizione. Al 15' st Kaya (O).
Ammoniti: Marabelli (O), Abbattista (V), Federici (V), D'Aniello (O), Cigagna (O), Entrande (V), Gaudio (O), Bondioni (V), Capriulo (O).
Recupero: 1' pt, 5' st.
Angoli: 0 (O), 7 (V).
Note: giornata tiepida e soleggiata con discreta ventilazione, terreno in ottime condizioni, spettatori 300 circa. Un minuto di raccoglimento per i soldati italiani scomparsi in Afghanistan.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings