Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 19 Febbraio 2012 19:30

VOGHERA - Basket, Olympia Bopers inarrestabile

Ennesima vittoria in trasferta


VOGHERA Si chiude con una vittoria il trittico di trasferte dell'Olympia Bopers che aggiunge due punti in classifica e consolida il primato. Nonostante l'assenza dei lungi Costaldi e Gazzaniga la leadership della gara non e' mai stata in discussione, benché San Pio abbia provato a mettere in difficoltà la capolista tra le proprie mura.

 

TABELLINO

Olympia Bopers: Fasani 17, Castellano 4, Fedegari 8, Cele' 3, Dallera 2, Forni 13, Gazzaniga, Rona 11, Piantini 11, Armana 14. All. Chiappano


COMMENTO DELLA PARTITA


L'avvio vogherese e' contratto con i gialloblù che si aggrappano a Forni (una prova di carattere per la guardia con 13 punti, Fasani sara' il top scorer con 17), mentre i padroni di casa sono incisivi co Galtarossa e Moretti. Dopo un primo quarto di sostanziale parità la seconda frazione definisce le sorti della gara: Voghera alza il ritmo grazie alle rotazioni di Chiappano e va all'intervallo lungo sopra di 15. Proteste dei padroni di casa e tecnico nell'intervallo che permette all'Olympia di riprende la gara con 2 liberi ed il possesso. San Pio ci prova ma l'equilibrio del terzo quarto non muta le sorti della partita. I milanesi negli ultimi 10 minuti tentano di tornare in partita (24 a 19 e' il parziale del quarto), ma Armana, Fasani e Rona spengono ogni velleita'.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings