Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 19 Febbraio 2012 18:53

LE PAGELLE DI VOGHERA - PONTISOLA By Il Quaglio

Attacco tutto da bocciare


VOGHERA E' stata una Voghe molto opaca quella che sconfitta al Parisi dal Pontisola, giunto all'ottava vittoria in trasferta. A finire sotto accusa è stato soprattutto l'attacco, che non ha prodotto pericoli alla difesa ospite. Cavalli out dopo nemmeno mezz'ora.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGIONI 6: il Pontisola tiene palla e governa il gioco, ma dalle sue parti si vede col contagocce. Non può far nulla su Salandra che da pochi passi lo fredda con precisione.

PRIOLO 6: non va quasi mai in affanno sulla destra. Deciso e tosto, riesce a limitare i danni dalla sua parte.

MOLNAR 6: in area si fa rispettare e ha il merito di fermare Salandra con un intervento decisivo nel primo tempo, evitando cosi un pericolo. Quando entra Vitali, i clienti che stazionano nelle sue zolle sono due , ma il giovane croato non sfigura.

COLICCHIO  6: quasi perfetto fino all'errore in chiusura di gara che spalanca le porte della rete a Salandra. Prima però aveva messo tanti cerotti nelle ferite difensive dei rossoneri.

MAURI 5,5: ammonito per un fallo evitabile e spesso impreciso quando ha il pallone tra i piedi. Si vede raramente in proiezione offensiva.

MAZZEI 5: l'aggressività e l'intensità agonistica sono il suo pezzo forte, ma dovrebbe imparare a frenarsi, soprattutto quando ha un giallo che gli grava sulle spalle. La sua ingenuità mette nei guai i rossoneri, che pregustavano un'intera ripresa con l'uomo in più.

D'AMICO 6,5: cerca di cucire il gioco, corre e recupera un quantitativo notevole di pallone: nel pomeriggio grigio dei rossoneri, è stato uno dei pochi a recitare da primattore.  

CONTI 5,5: anche in lui in fase involutiva. Meno dinamico del solito , non fornisce il consueto apporto in fase di costruzione e la Voghe subisce sempre le iniziative del Pontisola. Stucchi e Gestra hanno condotto le danze a centrocampo.  33' ST CURCIO S.V.

SPEZIALE 5: si muove sul fronte d'attacco e prova a non dare punti di riferimento alla difesa ospite, ma alla resa dei conti, incide pochissimo. Rispetto alla prova maiuscola di Rudiano, un vistoso passo indietro.

VERSACE 5: un altro che dovrebbe accendere l'interruttore della fantasia, ma oggi in casa rossonera ha prevalso il buio. Nessuna idea illuminante e poca creatività sulla trequarti. Giornata di scarsa vena.  13' ST COCCU 6: prova a incunearsi tra le maglie difensive del Pontisola e aggiunge un po' di verve alla squadra rossonera, pur non essendo al top della forma, visto che è reduce da un malanno muscolare e tornava oggi in campo.

CAVALLI 6: nella mezzora in cui rimane in campo, detta i passaggi e cerca la profondità, dando l'idea di poter impensierire la difesa ospite. Poi un dolore all'adduttore lo toglie dalla contesa. 30' PT  TROIANO 5: prestazione anonima. Si applica in copertura, ma dalla metacampo in su , combina pochissimo.

ALL. GIACOMOTTI 5,5: il Pontisola ha confermato al Comunale il suo eccellente momento di forma, ma si è vista una Voghe troppo timorosa e attendista. Gli alibi forti in sua difesa sono l'uscita precoce di Cavalli e la poca lucidità di Mazzei che ristabilisce la parità numerica.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings