Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 12 Febbraio 2012 18:38

LE PAGELLE DI RUDIANESE - VOGHERA by Il Quaglio

Versace match-winner


VOGHERA Versace entra nella ripresa e regala tre punti importanti al Voghera. Solita prova di sicurezza del portiere Maggioni, un D'Amico versione Pirlo e una buona partita di Speziale. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI RUDIANESE - VOGHERA

 

MAGGIONI 7: sicuro nelle uscite e sontuoso quando deve andare a togliere dalla porta il colpo di testa di Forlani. Promosso anche nel ghiaccio di Rudiano.

PRIOLO 6,5: contrasti rudi e battaglie aspre , Ciccio si esalta in un contesto cosi e offre una prestazione di grande sostanza. Nel primo tempo sul suo lato si slitta e si pattina, ma lui non va mai a terra.

MOLNAR 6,5: le insidie più che dagli attaccanti avversari derivano da un terreno infido e maligno, Ivo però non si scompone mai e anche oggi offre una sensazione di autorevolezza.

COLICCHIO 6,5: i centimetri e i chili  di Lorenzi non lo spaventano e nei duelli aerei spesso la spunta lui. Da applausi l'eleganza di diversi disimpegni con cui elude il pressing avversario e aziona la manovra dei rossoneri.

MAURI 6,5:
attento e accorto sulla sinistra, palesa qualche affanno in più nel secondo tempo quando dalla sua parte si pattinava e restare in piedi era assai arduo.

MAZZEI 6: qualche leziosità di troppo che procura dei rischi evitabili al Voghera, ma a sua giustificazione c'è da dire che su un campo cosi non ci aveva mai giocato.

D'AMICO 6,5: stazione davanti alla difesa, tampona le avanzate avversarie e distribuisce il gioco. Qualche imprecisione nei suggerimenti, ma il campo oggi non favoriva di certo il fraseggio.

CONTI 6,5: il primo sussulto di giornata è merito suo, con l'inserimento e il destro dal limite che centra il palo. Diligente e ordinato, partecipa alla lotta in mediana mostrando un piglio deciso.

SPEZIALE 7: il campo di certo non esaltava le sue qualità, ma ha saputo calarsi bene nel clima odierno. Si è battuto con ardore e con le sue sgroppate ha creato allarme nella difesa di casa, che spesso lo ha fermato con le cattive, come nel caso di F. Del Carro che si è visto sventolare il cartellino rosso. Incisivo.

TROIANO 6: un altro peso leggero che ha risentito delle condizioni infide del campo. Ha comunque dato un apporto in fase di copertura, scalando spesso in linea con i centrocampisti. 25' ST VERSACE 7: gli bastano 4' per lasciare il segno con una zampata da rapinatore d'area. Oggi ci ha pensato lui a riscaldare la Voghe nel gelo di Rudiano. Decisivo.

CAVALLI 6 : diverse sponde di qualità, su tutte l'assist di testa che ha poi generato il palo di Conti. Spesso pedinato dai due centrali difensivi di casa, non ha avuto vita facile, ma ha dato la sensazione di essere in progresso.

ALL. GIACOMOTTI 7: dal mazzo estrae il jolly di Versace che poi determina il successo. In un campo a dir poco insidioso, la squadra ha offerto un'altra prova di sostanza e carattere, lottando con grande determinazione.

 

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings