Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 06 Novembre 2011 20:00

LE PAGELLE DI COLOGNESE - VOGHERA by Il Quaglio

LE PAGELLE (click to enlarge)Maggioni salva la Voghe dalla debacle


VOGHERA Il fatto che nonostante il 2-1 finale per la Colognese il portiere Maggioni sia il migliore in campo la dice lunga sulla prova odierna dei rossoneri. Con lui, nel naufragio di Cologno, si salva solo Priolo. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

MAGGIONI 7,5: senza di lui, le proporzioni della sconfitta si sarebbero dilatate. Almeno tre interventi decisivi e una grande reattività;  la parata clou su Bergamelli, che gli è spuntato davanti e aveva anche battezzato l'angolo giusto, ma ha dovuto fare i conti con un eccellente riflesso del portiere ex Monza.

PALOSCHI 5,5:
buona volontà e qualche cross sul binario destro,in particolare quello per la testa di Martin nel primo tempo,  ma ha vissuto giornate migliori.

PRIOLO 6,5: nel naufragio rossonero di Cologno, è uno dei pochi a restare a galla.  Sul raddoppio dei padroni di casa, è stato sfortunato nel rimpallo con Bosis. Rimedia ai buchi lasciati dai compagni e risolve diverse situazioni intricate nell'area rossonera,soprattutto nella seconda parte del match.

COLICCHIO 6: l'esperienza e il senso della posizione sono l'ombrello con cui si ripara dall'acquazzone gialloverde. Il gol potrà raccontarlo ai nipotini: è raro vede un episodio cosi sui campi di calcio.

ALDANO 5: Grammauta si rivela un osso duro da rodere. Guizzi e spunti mai banali sulla fascia,un gol e un assist, pomeriggio di ansie e preoccupazione per il giovane brasiliano. (24' st ARENELLA 5,5: entra in momento difficile e certamente non poteva essere lui a cambiare volto alla gara di oggi).

COCCU 6: si impegna a fondo e cerca di mettersi in moto sulla corsia, la Colognese però  gli prende bene le misure e non incide come sa. (15' st PAREDES 5,5: ci si aspettava un contributo di verve e vivacità con il suo ingresso, ma risulta troppo frenetico e qualche caso, anche falloso.)

MERCURI 5: tornava dal 1' dopo una lunga assenza. Con Pato fuori causa, toccava a lui dare personalità e geometrie in mediana, ma incappa in una giornata da incubo, resa ancora più nera dal penalty sbagliato.

CONTI 5,5: fino ad oggi aveva entusiasmato tutti per disinvoltura e qualità, può capitare un passaggio a vuoto. Pesano i suoi due pasticci in occasione dei gol avversari, ma , a conferma della sua stoffa, cresce nella ripresa e si lascia alle spalle gli errori.

VERSACE 5: non riesce mai a creare superiorità numerica o inventare giocate di classe, eppure i numeri li ha. Si intristisce col passare dei minuti, finendo ben presto ai margini della contesa. (10' st TROIANO 6: era in condizioni precarie a causa del mal di denti che lo sta tormentando da qualche giorno, ma entra in campo con mordente e spirito. Si procura il rigore e si muove molto sulla sinistra, una rarità nel Voghera statico e molle di oggi).

COLOMBO 5: spedisce fuori di testa una palla gol ghiottissima e non dà mai la sensazione di brillantezza. Regolarmente anticipato e disinnescato dai difensori avversari.

TANCREDI 5: cerca di lottare e darsi da fare specialmente nel gioco aereo, ma combina poco in avanti.

ALL. GIACOMOTTI 5: a fine a gara esclude che i suoi abbiano sottovalutato l'avversario, ma resta l'impressione di una squadra priva di idee e grinta. C'è da sperare che una partita come questa, possa servire da lezione.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings