Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 05 Novembre 2011 15:29

VOGHERA - Colognese, una squadra da non sottovalutare

L'analisi di mister GiacomottiMassimo GIACOMOTTI (click to enlarge)


VOGHERA “Trasferta da prendere con le pinze”: mister Giacomotti non si fida della Colognese dell'ex capitano rossonero Alberto Bendoricchio e mette in guardia i suoi.

 

 

 

ROSSONERI, L’INFERMERIA E’ PIENA - “La Colognese ha fatto sette dei suoi otto punti totali in casa e questo vorrà dire qualcosa. Ho sentito di una situazione problematica dal punto di vista societario, e di questo certamente me ne dispiace, ma c'è anche da dire che tra un mese riaprirà il mercato e molti dei ragazzi che scenderanno in campo, ci terranno a mettersi in mostra”. Il Voghera, al match di domani in terra orobica, non ci arriva al meglio, tra squalifiche (D'Amico e Mauri) e defezioni, mancheranno Farina, per i postumi di un trauma contusivo riportato settimana scorsa, Speziale, ha accusato un lieve risentimento muscolare durante l'allenamento di ieri e Troiano, alle prese con un forte mal di denti e debilitato dagli antibiotici. Di questi tre, l'unico che andrà quantomeno in panchina, “ma solo per onor di firma” ,puntualizza il mister, sarà Troiano.  


NESSUN TURNOVER - “La realtà è questa - dice il tecnico rossonero- nel calcio bisogna fare i conti con queste situazioni di imprevisto, il fatto comunque di avere una rosa ampia e di valore, mi permette  di fronteggiare al meglio queste assenze”. Da Giacomotti arriva poi un attestato di stima per quelli che scenderanno in campo domani e che, magari nelle ultime gare, non erano stati impiegati con continuità: “Non cerco risposte particolari e non sono preoccupato per niente, vedo come si allenano e chiedo a loro di fare esattamente quello che fanno durante la settimana. Tutti possono dare un contributo importante  quando vengono chiamati in causa e come ho sempre detto: non ci sono gerarchie consolidate e intoccabili”. In porta si va verso la conferma di Maggioni dopo il buon debutto di domenica scorsa, per il resto dell'undici iniziale il mister ha ancora un dubbio sullo schieramento. Nel caso , optasse per il modulo con una sola punta di ruolo, la scelta cadrebbe su Martin Colombo, supportato dal duo Versace-Coccu con un centrocampo più corposo. L'ipotesi 4-4-2 invece, comporterebbe l'inserimento dal 1' di Tancredi al fianco di Colombo. Mercoledi c'è il Darfo in casa nel turno infrasettimanale, ma mister Giacomotti esclude un turnover , anche per le diverse problematiche di formazione:”Non penso al Darfo, ho sempre detto di concentrarmi su una gara alla volta e ora in testa abbiamo solo la Colognese”.


Probabili formazioni di Colognese-Voghera, domani ore 14,30:
COLOGNESE: Borean; Perico, Rota, Cameli, Suardi; Bergamelli, Bendoricchio, Biava, Sirtoli; Ceresoli, Bosis. All. Porrini.
VOGHERA: Maggioni; Paloschi, Priolo, Colicchio, Aldano; Capuano, Mercuri, Conti; Coccu, Versace; Colombo. All. Giacomotti.
ARBITRO: Abagnara di Nocera Inferiore.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings