Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Martedì, 01 Novembre 2011 12:34

VOGHERA - Olympia Bopers, vittoria al cardiopalma

Ombriano battuta 70 a 69


VOGHERA Una vittoria acciuffata a fil di sirena grazie ad un canestro di Armana, che aiuta Voghera a far sua una partita di totale sofferenza. Ma, si sa, le grandi squadre si vedono soprattutto nella capacità di non mollare mai, anche in serate non particolarmente brillanti dove la manovra non riesce ad essere fluida, grazie anche alla bravura degli avversari.

 

IL TABELLINO DELLA GARA

SIMECOMM OMBRIANO69
OLYMPIA BOPERS VOGHERA 70

Ombriano: Martinenghi 2, Cerioli 21, Piacentini ne, Piloni 12, Vailati 14,Galli, Premoli 11, Cremaschi 2, Zecca 3, Gallo 4. All. Giovanetti.
Olympia Bopers: Fasani 5, Castellano 8, Fedegari 5, Celè 8, Cuevas ne,Gazzaniga, Rona 10, Costaldi 7, Inoa Piantini 22, Armana 5. All. Chiappano.
Arbitri: Stevenazzi e Valenti di Varese.
Parziali: 20-10; 39-31; 55-50.
Note: usciti per falli Celè, Premoli e Cerioli. Fallo tecnico alla panchina Voghera. Antisportivo a Costaldi. Spettatori 100 circa

 

COMMENTO DELLA PARTITA

 

Gli uomini di Chiappano hanno esperienza da vendere, quella che, alla lunga, ti consente di inseguire per tutta la partita e piazzare la botta vincente all’ ultimo respiro. Che la partita ad Ombrano sia stata particolarmente spigolosa, lo dimostrano anche i due falli tecnici, uno alla panchina e l’altro a Costaldi, che comunqe non hanno pregiudicato il buon esito finale. Tra gli altri, ottime le prove di Rona e Piantini – entrambi in doppia cifra – e la solita illuminata regia di Marco Celè, autore anche di innumerevoli assist. Con questo successo, i Bopers rimangono nel groppone delle seconde in classifica, all’ inseguimento della lepre Siziano ancora imbattuta. Prossimo appuntamento ancora in trasferta, venerdì 4 novembre, sul campo della Bocconi Team Milano.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings