Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Sabato, 15 Ottobre 2011 13:28

VOGHERA - Con l'Olginatese sarà una partita a viso aperto

Ecco le formazioni di domaniMassimo GIACOMOTTI (click to enlarge)


VOGHERA Metabolizzata l'uscita dalla Coppa Italia in Val D'Aosta, “è stato un peccato, con un briciolo di fortuna in più poteva andare diversamente, ma ormai appartiene al passato” dice in proposito mister Giacomotti,  la Voghe è pronta ad affrontare lo scoglio Olginatese, in un match che nelle precedenti edizioni ha regalato emozioni, tensione ed elettricità in campo.

 

 

 

SARA’ UNA PARTITA A VISO APERTO - “Ci siamo preparati bene per la partita di domani -dichiara il tecnico rossonero- avremo di fronte una squadra composta da giocatori importanti, che punta certamente ad un campionato di primo piano. Le ultime sfide con loro son state sempre tirate e sentite, anche domani credo che sarà una partita tra due squadre che si affronteranno a viso aperto”.  Coccu a Ponte San Pietro, Speziale nel match di Coppa: il Voghera sta tornando a volare con le sue ali, in attesa di avere a  pieno regime un giocatore come Versace (l'ecografia a cui si è sottoposto ha escluso guai muscolari,si tratta solo di un'infiammazione al nervo sciatico,domani quindi partirà dalla panchina, ndr) che può apportare un ulteriore contributo di fantasia e imprevedibilità alla manovra rossonera: “E' chiaro che quando vengono a mancare giocatori con questo tipo di caratteristiche -dice Giacomotti- devi inventare soluzioni alternative e nonostante queste defezioni, devo dire che la squadra si è sempre comportata bene. Giocatori come Coccu, Speziale , lo stesso Versace sono importanti per qualsiasi squadra, perchè sono rapidi e molto bravi nel saltare l'uomo”.  Sulla via del recupero sono ben avviati anche Priolo e Mercuri, domani ancora assenti, ma ormai vicini al rientro in squadra. Entrambi questa mattina hanno preso parte alla partitella a campo ridotto nella consueta rifinitura del sabato mattina. Priolo si sottoporrà ad un'ecografia lunedi mattina che dovrebbe confermare i progressi, mentre Mercuri effettuerà un controllo, sempre lunedi: il loro rientro è imminente.


SI ATTENDONO I GOL DELLE PUNTE - Il mister ora si attende il contributo in termini di reti di Martin Colombo e Troiano: “Stiamo aspettando i loro gol, abbiamo una fiducia incondizionata nelle loro qualità ,si stanno allenando bene e son sicuro che  presto arriverà il loro momento”.  Per la partita di domani, il ballottaggio riguarda proprio Colombo e Troiano:”Martin ha ancora un po' di ruggine e non è al meglio, mentre Andrea è un po' costipato a causa dei malanni di stagione” dice il mister.  Uno dei due affiancherà Farina in prima linea, mente in mezzo al campo dovrebbe esser confermato il tandem Conti-D'Amico , con Coccu e Speziale ad agire sugli esterni. Sulla panchina dell'Olginatese, è tornato quest'anno Marco Falsettini, giocatore del Voghera in passato e allenatore dei rossoneri  per un breve lasso di tempo, prima che la società decise di puntare su Massimo Giacomotti nell'estate del 2010 e Falsettini si accasò al Derthona, esperienza terminata dopo poche settimane con l'esonero.



Probabili formazioni di Voghera-Olginatese , domani ore 15:
VOGHERA: Forti; Mauri, Colicchio, Bandirali, Aldano; Coccu, D'Amico, Conti, Speziale; Troiano, Farina. All. Giacomotti.
OLGINATESE: Ghislanzoni; Colombo, Ronchetti, Grassi, Bosisio; Scaccabarozzi, Bonacina, Iovine;  Rossi;  Donghi, Rampinini. All. Falsettini.
Arbitro: Doronzo di Barletta.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings