Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 02 Ottobre 2011 18:16

LE PAGELLE DI VOGHERA - RUDIANESE by Il Quaglio

Bandirali e Colicchio, due pilastriLE PAGELLE (click to enlarge)


VOGHERA Buona prova di Capitan Bandirali e di Colicchio nella partita casalinga finita 1-1 contro la Rudianese. Meno convincente del solito invece Conti. Ecco le pagelle di Voghera Sei Tu.

 

 

 

 

LE PAGELLE DI VOGHERA SEI TU

 

FORTI 6,5: sul rigore aveva intuito, ma la conclusione era ben angolata. Risponde bene sull'inserimento di Tisi, che gli si era presentato tutto solo davanti alla porta e sul tiro velenoso dal limite di  Panzeri. Coraggioso e puntuale nelle uscite.

MAURI 6,5: non ha mai problemi quando viene puntato, sempre concentrato e grintoso. L'episodio del rigore è un'invenzione del direttore di gara, lui non ha colpe. Ripresa con tante volate in avanti e una maggior propensione offensiva. Esce dolorante ,portato fuori  a braccia. (23' st PALOSCHI 6:entra subito in battaglia, con discese e cross. Sul lato destro affonda con costanza nell'assedio finale).

COLICCHIO 7: prestazione da docente della difesa. Sempre piazzato bene, sceglie con cura i tempi delle chiusure e avvia spesso l'azione dalle retrovie. A tutto questo va aggiunto il blitz in avanti che propizia l'autorete del pareggio.

BANIDIRALI 7: anche lui dà dimostrazione di totale affidabilità. Lorenzi lo impegna fisicamente, ma Bandi non cede mai ed esce spesso vincitore. Si è palesato con successo anche nell'area avversaria, ma un fischio inopportuno del direttore di gara, gli ha tolto la gioia del gol.

ALDANO 5,5: un po' troppa approssimazione nel gestire diversi palloni e qualche errorino di troppo nei  disimpegni. Più intraprendente nella ripresa, quando accompagna la manovra con maggior costanza.

COCCU 6: non è ancora il Coccu formato super che abbiamo ammirato spesso in rossonero, però la buona volontà c'è. Al suo attivo una punizione sotto la traversa sventata da una parata da urlo di Bason e tanti tentativi poco fruttuosi. Mancano tanto i suoi strappi in velocità che spaccano le difese. (8' st TROIANO 6: si affianca a Farina e cerca di sostenere l'attacco. Si muove tanto, ,ma la difesa riesce a stopparlo con efficacia).

CAPUANO 6: ritmo e aggressività, conditi da fosforo in fase di impostazione, anche se non è un regista classico. Ha corso fino al fischio finale, a conferma di una condizione in netta crescita.

D'AMICO 6: prezioso in interdizione e volenteroso nel supportare l'attacco. Anche lui , come il resto della squadra, cresce sensibilmente nella ripresa.  (26' st SPEZIALE 6: uno spezzone finale per riprendere confidenza col clima agonistico. Porta verve nel finale, anche se ha bisogno di tempo per ritrovare la forma. Ritorno importantissimo nell'economia di gioco rossonera).

CONTI 5,5: meno convinto e preciso del solito. Come esterno si vede poco, anche da centrale,nella ripresa,  conferma la giornata di luna storta. Un acuto nel finale, quando poco prima del fischio di chiusura, conclude da pochi passi, ma un difensore gli si para davanti e ribatte.

VERSACE 6,5:
trequartista e poi esterno offensivo. Inventa, accarezza il pallone e assiste i compagni, quando gli arriva la palla, cerca sempre l'idea creativa. Anche lui non è al meglio, infatti, nella ripresa cala.

FARINA 6,5: lotta contro tutti , senza mai tirare il fiato. Qualche errore,frutto a volte testardaggine o anche di lucidità che viene a mancare, ma il suo ardore agonistico, spesso da solo in mezzo alla difesa ospite, oscura eventuali errori od omissioni.

ALL. GIACOMOTTI 6:
il gol a freddo , a causa di un rigore inventato, cambia il piano -partita e costringe i suoi ad inseguire. La buona volontà non è mancata e il pubblico ha apprezzato, certo che gli episodi non stanno aiutando la squadra rossonera.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings