Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Domenica, 11 Settembre 2011 15:54

FIORENZUOLA - La zampata di Martin regala i 3 punti

Gol in "zona Cesarini"MARTIN COLOMBO (click to enlarge)


VOGHERA Una Voghe dai due volti. Non brillantissima nel primo tempo e spietata nella ripresa. Più volte vicino al gol, ha risolto con Martin Colombo (entrato nella ripresa al posto di Troiano), che ha regalato i tre punti ai rossoneri. Ecco tabellino e cronaca della partita.

 

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

ATLETICO PRO PIACENZA: Dasse, Visioli, Fogliazza, Lovattini, Esposito, Mungo (dal 40’ s.t. Mazza), Fulcini, Musi, Matteassi (dal 43 p.t. Baldini), Arena, Modafferi (dal 29’ s.t. Bellingeri). All. Franzini. A disp: Da Silvia, Rieti, Cimmino, Centofanti.
VOGHERA: Forti, Mauri, Priolo, Colicchio, Aldano, Capuano (dal 31’ s.t. Versace), Mercuri, D’Amico, Troiano (dal 8’ s.t. Martin Colombo), D’Ascanio (dal 1’ s.t. Conti), Farina. All. Giacomotti. A disp: Maggiorni, Mollnar, Bandirali, Paredes
Arbitro: Marcolin di Schio
Marcatori: Martin Colombo al ‘92
Ammoniti: Visioli, Mercuri, Troiano, Conti, Martin Colombo.
Espulsi: Nessuno
Note: recupero: 1’ p.t. e 3 s.t. spettatori 300. Corner 6-6

 

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

1° tempo

 

'8 prima azione perricolosa dei padroni di casa. Corner da destra di Fulcini, velo di Mateassi e conclusione di Modafferi. La palla finisce alta.

 

'11 punizione del "solito" Fulcini. Pasticcio in area rossonera fra Forti e Mercuri. Il portiere rossonero riesce a respingere ma la palla finisce nei piedi di Novazzini che calcia a colpo sicuro ma colpisce in pieno Mercuri.

 

'16 punizione di Fulcini dalla destra, Modafferi impatta al volo ma Aldano allontana.

 

'36 difesa del Voghera non troppo attenta. Visioli si presenta a tu per tu con Forti che salva la porta rossonera.

 

'37 primo tiro della Voghe. Capuano imbecca dalla sinistra Farina. Il centravanti tenta un dribbling, la palla finisce ancora sui piedi di Capuano che calcia in porta ma il portiere neutralizza il tiro.

 

'42 Farina viene contrastato in area. La palla finisce a D'Amico che calcia ma Dasse para.

 

'44 Ultima azione del primo tempo targata ancora Voghe. Troiano allarga sulla destra per Mercuri, cross per D'Amico che colpisce di testa ma l'estremo di casa para.

 

 

2° TEMPO

 

'1 Lancio per Farina che conclude a rete. La palla finisce di pochissimo a lato.

 

'20 Punizione di Fulcini, colpo di testa di Arena con la palla che finisce a lato.

 

'32 traverosone di Aldano, tiro di Martin Colombo ma Dasse para.

 

'37 Contatto sospetto in area fra Martin Colombo e Lovattini. L'arbitro però lascia correre

 

'41 I tanti tifosi rossoneri al seguito della squadra si alzano per esultare, ma è solo il preludio del gol. Corner di D'Amico, colpo di testa di Colicchio e Fulcini salva sulla linea.

 

'47 Voghe in vantaggio. Lancio dalle retrovie, Dasse esce e rinvia sui piedi di Conti che addomestica la palla e la mette al centro. Colpo di testa di Farina, Dasse smanaccia ma la palla finisce sui piedi di Martin Colombo che realizza il gol vittoria.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings