Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Venerdì, 02 Settembre 2011 16:30

VOGHERA - Speziale, serio infortunio. In forse per domenica

Brutta tegola per i rossoneriSPEZIALE E TROIANO (click to enlarge)


VOGHERA L'ultimo test prima del calcio vero lascia in eredità una brutta tegola per il Voghera. Nel corso del primo tempo dell'amichevole con il Godiasco, disputata a Salice Terme, ha riportato un infortunio, in apparenza piuttosto serio, Daniele Speziale.

 

 

 

CONTRO UN PALO DELLA RECINZIONE - L'esterno trentino si è procurato una sospetta lussazione del gomito, andando a sbattere contro un palo di ferro della recinzione in una delle sue consuete accelerazioni sulla fascia. Sin dai primi istanti, c'era grande allarmismo e preoccupazione nel clan rossonero. Sul posto è giunta un'ambulanza della Croce Rossa di Voghera, che ha trasportato Speziale a Voghera per controlli e accertamenti. Assieme a Daniele, c'era il medico sociale del club, Massimo Sciarrretta. Nelle prossime ore, si saprà qualcosa in più con la diagnosi e i tempi di recupero.  Resta la certezza di aver perso  un elemento prezioso della formazione rossonera, tra l'altro uno dei più in forma in assoluto:  l'augurio è che si tratti di un lasso di tempo limitato.


L’AMICHEVOLE COL GODIASCO -
La sgambata di ieri, chiusa sul 4-1 per i rossoneri,  che  passa in secondo piano rispetto all'incidente occorso a Speziale, ha mostrato una Voghe dai due volti. Nel primo tempo,si è vista  una squadra piuttosto macchinosa e con poca fluidità di manovra. Nel corso della prima frazione, si è messo in luce Coccu con diversi spunti che appartengono al suo repertorio: dribbling e volate sulla destra, che solo per pochi centimetri non sono culminate con la rete. Bene anche l'esordio dell'esterno mancino Falzone, classe 94 appena arrivato dal Metz: buon piede e discreta attitudine difensiva, anche se l'avversario odierno non era dei più probanti. Nella ripresa, poi sono arrivati i gol. Farina si è prodotto in una grande conclusione da fuori area , che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Poi dopo il momentaneo 1-1 del Godiasco, si è ripetuto Farina con un calcio di rigore, procurato e  poi trasformato. Lampi di classe anche per Versace, che sembra aver smaltito i suoi problemi muscolari. Portano la sua firma l'assist per Paredes, in rete con una perentoria conclusione al volo e il gol del definitivo 4-1, stop di petto e tiro vincente. al termine di un'azione molto ben congegnata dai rossoneri, con l'assist decisivo di Farina.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings