Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Giovedì, 01 Settembre 2011 14:18

VOGHERA - Meno male che Martin c'è...

Risolti i problemi burocraticiMARTIN COLOMBO (click to enlarge)


VOGHERA A tre giorni dal via ufficiale della stagione rossonera, si sblocca una situazione spinosa, che ha tenuto col fiato sospeso società e sostenitori del Voghera. Dopo tanti dubbi e preoccupazioni, nella giornata di ieri è arrivato l'ok dalla Figc: Martin Colombo è regolarmente tesserato per il Voghera e domenica potrà scendere in campo.

 

 

CONFERENZA IN COMUNE COL FIATO SOSPESO - “Una gioia immensa -ha commentato Martin - ho vissuto con apprensione a ansia queste settimane, ora finalmente tutto si è sistemato e posso pensare a fare il massimo con questa maglia”. Ieri mattina, a margine della presentazione del Voghera Calcio a Palazzo Gounela, Martin aveva messo in allarme   tutto l'ambiente rossonero con la frase:”Il transfer dall'Ecuador è arrivato, manca solo una firma, non so ancora se potrò giocare domenica”. Col passare delle ore, la questione si è risolta positivamente e domenica l'attaccante uruguayano (va infatti ricordato che Farina è squalificato)  guiderà il reparto offensivo rossonero nel match interno con  l'Aurora Seriate.  


UN FRANCESE IN ROSA - Regolarizzata la posizione di Martin, la società ha completato anche il mercato in entrata con altri innesti giovani. Dal Chievo è arrivato il centrocampista classe '93 Manuel Conti, che va a rimpolpare la batteria degli under a disposizione di mister Giacomotti. Definiti anche gli acquisti di Lucas Falzone, esterno mancino del '94 proveniente dal Metz (Ligue 2 francese, grazie ai buoni uffici di Pato D'Amico con la dirigenza del club d'Oltralpe in cui ha militato) e del portiere Thomas Migliari, classe '94, cresciuto nelle giovanili del Pavia. Questa sera , intanto, con calcio d'inizio alle ore 19,30, ultima amichevole a Salice Terme ,per sperimentare modulo tattico e condizione atletica del gruppo in vista di domenica.  L'avversario sarà il Godiasco , formazione di Seconda Categoria.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings