Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Mercoledì, 24 Agosto 2011 12:25

VOGHERA - Magnoni dice già addio al Martina Franca

Miguel MAGNONI (click to enlarge)Martin Colombo pronto per l'esordio


VOGHERA La lieta notizia in casa rossonera è arrivata. Dopo che si erano diffuse tante voci e ipotesi, la questione relativa al transfert di Martin Colombo si è risolta positivamente e l'attaccante uruguayano il 4 settembre per la prima di campionato,  sarà regolarmente  a disposizione di Massimo Giacomotti.

 

 

 

TRANSFERT A LIETO FINE - Nella giornata del 19 agosto, la Federazione dell'Ecuador ha provveduto ad inviare tutta l'apposita documentazione presso la Federazione Italiana, ora la società rossonera dovrà attendere qualche giorno per avere una copia del transfert e poi procederà con la pratica di  tesseramento di Martin. E' lo stesso attaccante rossonero a riassumere le tappe della vicenda: “il 7 di luglio avevo firmato il contratto con una squadra di serie B ecuadoregna, il Tecnico Universitario Ambato, poi però ho riflettuto bene e ho pensato che non era il caso di lasciare l'Italia, dove in questi due anni mi sono trovato benissimo. Una volta che mi son liberato dall'impegno con la squadra dell'Ecuador , sono stato subito contattato dal direttore Troiano, che mi sento di ringraziare per la fiducia che mi ha dato. Appena ha saputo che ero senza squadra, mi ha voluto qui. Sono contentissimo di esser tornato a Voghera in una squadra molto competitiva, ora cercheremo di dare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”.  La richiesta del transfert da parte della Federazione Italiana era partita il primo agosto, dopo 18 giorni di attesa, la pratica è arrivata in Italia con successo e Martin si è tolto un peso.


MAGNONI, TOCCATA E FUGA A MARTINA FRANCA - Restano in tema di attaccanti sudamericani, c'è una novità, proprio di questi giorni, che riguarda un fresco ex rossonero, ovvero l'argentino Miguel Magnoni, ammirato per sei mesi nella passata stagione  dalle parti di via Facchinetti. Dopo aver lasciato il club vogherese, Miguel si era accordato con il Martina Franca, formazione pugliese di Serie D, ma la sua avventura in Puglia si è interrotta repentinamente come si apprende dal sito ufficiale del Martina “per problemi personali e familiari del giocatore”.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings