Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Martedì, 23 Agosto 2011 11:31

BRONI - Bocce, Gazzaniga vince il memorial Fracchia

Buona anche la prova di Rita Schiavi


BRONI Piero Gazzaniga, tesserato per il gruppo bocciofilo Perduca Gomme di Casteggio, si è aggiudicato la terza edizione del “Memorial Alfredo Fracchia”, gara serale a carattere provinciale organizzata dalla società Nuova Bronese.

 

IN 64 ALLE FASI FINALI - Le fasi finali della manifestazione si sono disputate sabato 20 agosto sulle corsie scoperte del bocciodromo di Broni, alla presenza di un folto pubblico di appassionati. Al torneo hanno preso parte 64 individualisti, sotto la direzione di Giuseppe Filippini. Nella partita decisiva per l’assegnazione del trofeo, Gazzaniga ha avuto ragione di Gaudenzio Santin, alfiere della società Castelletto. Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono saliti: Gianluca Gramegna (Club Itala di Pavia) e Davide Pastore (Stradellina).  Al quinto posto, ex-aequo, si sono classificati: Natale Paganin (Nuova Bronese), Andrea Brandolini (Ariberto, del comitato di Como), Rita Schiavi e Renzo Mezzadra, entrambi portacolori della società Chiusani.


LA BUONA PROVA DI RITA SCHIAVI - Da segnalare l’ottima prova di Rita Schiavi, esponente di spicco di un movimento boccistico femminile che, nella nostra zona, si sta affermando con buoni risultati: oltre a lei, infatti, giocano a buoni livelli anche la veterana Carla Lavaselli (Dhertona), Angela Tonoli (Rivanazzanese), Maria Teresa Massa (Club Arancione) e Anna Brasca (Castelnovese): quest’ultima è attesa dai campionati italiani femminili di categoria D, in programma ad Arezzo nel prossimo mese di settembre dove si spera possa essere protagonista.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings