Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2011-12 - Giovedì, 11 Agosto 2011 12:42

BRONI - Bocce, il trofeo Brambilla va a Bruno Saetta

Tesserato per il club Itala


BRONI Bruno Saetta, tesserato per il Club Itala (società affiliata al comitato tecnico/territoriale di Pavia), si è aggiudicato il “Trofeo Brambilla”, le cui fasi finali si sono disputate nella serata di lunedì 8 agosto sulle corsie scoperte del bocciodromo di Broni, il cui gruppo bocciofilo – cioè la società Nuova Bronese – ha ben organizzato la manifestazione.

 

 

IN GARA 128 BOCCISTI - Al torneo hanno partecipato 128 individualisti, sotto la supervisione di Fausto Bergami, assistito nell’occasione dagli arbitri Roberto Roccato e Nello Saviotti. Nella finalissima, Saetta ha sconfitto Maurizio Ferrarese, boccista vogherese, però tesserato per la società Castelnovese (comitato di Alessandria).
Per Saetta, dunque, è arrivata un’altra convincente vittoria nel corso di questa stagione che l’ha visto spesso protagonista non solo nella nostra provincia bensì sui campi di tutto il nord Italia. A Broni, l’atleta pavese di nuovo ha fatto valere la sua indubitabile classe, ostentando un’assoluta precisione negli accosti e nelle bocciate.  Da sottolineare, comunque, l’ottima prova dell’altro finalista: Ferrarese, ancora una volta, ha espresso doti tecniche sopraffine che, soprattutto sui “vecchi” campi in terra, ne esaltano il valore.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings