I ragazzi di mister Pato D'Amico
VOGHERA Stagione da incorniciare per i giovani esordienti del Voghera Calcio. Con il successo al Torneo di Pontecurone, organizzato dal Gruppo Sportivo Aurora, contro la squadra della Novese, si è conclusa l’attività sportiva degli Esordienti (1° anno).
UN GRAZIE A PATO D’AMICO - I ragazzi (classi 1999/2000), che hanno sempre dimostrato carattere, forza tecnica e costanza di rendimento per tutto il campionato, chiudono il 2011 con risultati lusinghieri e ringraziano il Mister Pato D’Amico, che con impegno, ha offerto loro un’occasione unica di crescita tecnica ed educativa. Per il team rossonero adesso un meritato riposo prima della ripresa delle attività che arriverà dopo l’estate, dopo un’attenta fase di programmazione che la società Voghera Calcio avvierà a breve termine per farsi trovare pronta per i primi fischi d’inizio.
ECCO I GIOVANI CAMPIONI - l
Un altro successo che va ad arricchire una bacheca già ricca di soddisfazioni, nonostante la giovane età dei ragazzi. Protagonisti di questa splendida annata, allenati da Mister Pato D’Amico, sono stati:
Banna Youssef
Bassanese Alessandro
Bouaissi Baddreddine
Callegari Brando
Cervetti Francesco
Condemi Giovanni
Costa Matteo
Fossati Giovanni
Kaja Rubin
Lo Presti Armando
Maggi Federico
Maiola Lorenzo
Maiola Mattia
Martimucci Sergio
Repetti Daniele
Zerbinati Matteo