Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 03 Luglio 2011 08:15

VOGHERA - Magnoni se ne va, destinazione Martina Franca

Miguel MAGNONI (click to enlarge)L'annuncio del club pugliese


VOGHERA Purtroppo l'ultima notizia che i tifosi rossoneri avrebbero voluto sentire sembrerebbe avere tutti i crismi dell'ufficialità. Il Martina Franca, club pugliese che milita in serie D, ha annunciato ufficialmente ieri mattina l'acquisto di Miguel Angel Magnoni, centravanti rossonero.

 

 

LA DICHIARAZIONE UFFICIALE - L’acquisto di Magnoni è stato ufficializzato dal vice-presidente biancoazzurro Adriano Favìa: "Non appena sono arrivato a Martina molti tifosi mi hanno chiesto quando sarebbe arrivato il bomber, l’uomo da venti gol che questa piazza attende. Il primo è arrivato e sono felice di darne l’ufficialità. Miguel Magnoni ha collezionato 20 reti con due maglie diverse nella scorsa stagione ed è sicuramente un acquisto importante per il Martina. Lui, oltretutto, è stato felice di sposare il nostro progetto. Ho potuto parlare telefonicamente con lui, che è attualmente in Argentina, e ho potuto constatare la convinzione di un giocatore che ha accettato di scendere ‘geograficamente’ convinto dal blasone e dal progetto di questo Martina che, con il solo nome, attira molti giocatori a se. Posso confermare che il lavoro continua per portare a casa altri colpi di mercato ma naturalmente non posso attualmente fare nomi".

 

E' GIA' MAGNONI-MANIA - Intanto il sito internet del Martina Franca è già stato "invaso" dalle immagini del bomber argentino. E' già stato tracciato anche il profilo della sua carriera, con il passato alla Sestese e poi la tappa intermedia di Rivoli, quindi Vigevano e Voghera. Una brutta tegola in casa rossonera. Proprio mentre un'altra squadra, questa volta il Mezzorona, comunica che le trattative per l'acquisto dell'attaccante rossonero Speziale sono ormai a buon punto.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings