Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Mercoledì, 08 Giugno 2011 09:37

SAN SEPOLCRO - Vincere per avvicinare ancora la C2

Massimo GIACOMOTTILa formazione di oggi


SAN SEPOLCRO “Abbiamo fatto tanto in questa stagione, ma non bisogna mai accontentarsi quando c'è la possibilità di fare ancora meglio”. Massimo Giacomotti carica cosi la Voghe alla vigilia di San Sepolcro.

 

 

 

 

I ROSSONERI possono contare anche sul pareggio nella trasferta aretina, ma il tecnico rossonero esclude l'ipotesi di un Voghera calcolatore:”Questa situazione si era già presentata nelle gare con Olginatese e Colognese, ma siamo sempre andati in campo con l'idea di giocare la nostra partita a viso aperto, cercando di vincere. Quella di domani è una vera finale, al termine dei 95' soltanto una potrà gioire per l'accesso alla semifinale”.  

LA SQUADRA è partita ieri alla volta di Anghiari, sede dell'albergo dove alloggiano i rossoneri, nel primo pomeriggio dopo la rifinitura e il pranzo. Non hanno preso parte alla seduta di stamattina al Parisi sotto una pioggia battente Priolo e Aldano. Se per Aldano si è trattato di precauzione, il ragazzo brasiliano ha infatti accusato qualche sintomo influenzale con mal di gola , tosse e una forma febbrile, più incerta è la presenza domani dal 1' del difensore calabrese. Priolo si è infortunato in uno scontro di gioco durante l'allenamento di ieri e questa mattina  avvertiva dolore alla caviglia nel momento in cui forzava la corsa. Nel corso della mattinata di ieri il centrale difensivo ex Castelsanpietro è stato portato in ospedale per effettuare tutti gli accertamenti del caso e mister Giacomotti solo a poche ore dalla gara  prenderà una decisione sul suo impiego: “Vedrò  come sta il giocatore e decideremo di conseguenza in base all'esito degli accertamenti a cui si è sottoposto”. Nel caso Priolo dovesse dare forfait, al centro della difesa scalerebbe Mercuri accanto a Vaira, con il possibile inserimento di Londino in mediana. Gli avversari di domani affronteranno una gara d'attacco, con una mentalità offensiva che ricalca quella dei rossoneri: “Sono una squadra giovane -dice mister Giacomotti-  che vive sull'entusiasmo. Si tratta di un gruppo che sta assieme da due anni, guidato da Mezzanotti, che l'anno scorso vestiva la maglia del San Sepolcro. Hanno fatto un ottimo campionato, all'interno di un girone in cui figurava una corazzata (il Perugia, ndr) , come è successo a noi. Non dovremo fare nessun tipo di calcolo, ma giocare la nostra gara, come abbiamo sempre fatto”. Domani nelle file dei rossoneri si rivedrà dal 1' Speziale, spesso sacrificato ultimamente per esigenze legate alla presenza dei giovani:”Mi è spiaciuto tanto rinunciare a Daniele -sottolinea mister Gaicomotti- per ragioni di equilibrio tattico e dettate dalla regola dei giovani, mi auguro che domani il destino lo aiuti ad essere protagonista”. Dalla società aretina era giunta la richiesta di giocare in orario serale, ma per ovvie ragioni logistiche, il club di via Facchinetti ha declinato la proposta. Al seguito dei rossoneri in questa trasferta ci saranno una quarantina di sostenitori.


Oggi stadio Buitoni ore 16, San Sepolcro:


SAN SEPOLCRO:    David; Piccinelli, Bruni, Gennari, Marinelli; Chiasserini, Santinelli; Testerini, Gorini, Ferri Marini; Essoussi. All. Mezzanotti.
VOGHERA: Bonassi; Paloschi, Priolo, Vaira, Aldano; D'Amico, Mercuri, Piazza; Troiano, Speziale; Farina. All. Giacomotti.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings