VOGHERA Riceviamo da Fausto Crevani, per molti anni impegnato nella dirigenza del Voghera Calcio, una lettera sull'attuale stagione dei rossoneri e un appello alla Città per essere sempre più vicina alla propria squadra. La pubblichiamo volentieri.
Chiedo ospitalità a questa testata di cui sono giornaliero lettore per esprimere tutta la mia ammirazione alla squadra del Voghera Calcio. Da qualche anno , in forma diversa , ho svolto compiti più o meno vicini alla Società calcistica e mai come quest’anno sono entusiasta del risultato. Mi spiace che nessuno esprima la dovuta ammirazione a tutto lo staff, ai giocatori ed allenatore in particolare. Da anni non si annoverano risultati così positivi con una rappresentanza ridotta al minimo e con il supporto di allievi juniores che hanno permesso risultati di altissimo rilievo come l’ultimo con la squadra beneventana. Voghera è sempre avara di positivi giudizi ed al contrario è sempre ben disposta a critiche al primo errore. Dico Voghera e NON i tifosi ed ultras del Voghera quella Voghera imprenditoriale che guarda allo sport con interessi diversi da quelli Decubertiano. Io dico “ bravi giocatori, bravo Giacomotti e bravi ai tecnici , dirigenti e volontari “. Mi auguro che presto tanti raccolgano l’invito per un vibrato nuovo stimolo a sostegno della Società calcistica così da ricreare un rilancio economico.
Chi vuol capire spero risponda bene e presto.
GRAZIE DI QUESTO STUPENDO CAMPIONATO ED UN AUGURIO PER UN PROSSIMO POSITIVO CON UNA CITTA’ PRESENTE COSì COME LA SONO I SUOI TIFOSI ….
FAUSTO CREVANI