Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 04 Giugno 2011 09:38

VOGHERA - La squadra rossonera è ok, la città ora risponda

L'appello di Fausto CrevaniFausto CREVANI (click to enlarge)


VOGHERA Riceviamo da Fausto Crevani, per molti anni impegnato nella dirigenza del Voghera Calcio, una lettera sull'attuale stagione dei rossoneri e un appello alla Città per essere sempre più vicina alla propria squadra. La pubblichiamo volentieri.

 

 

Chiedo ospitalità a questa testata di cui sono giornaliero lettore per esprimere tutta la mia ammirazione alla squadra del Voghera Calcio. Da qualche anno , in forma diversa , ho svolto compiti più o meno vicini alla Società calcistica e mai come quest’anno sono entusiasta del risultato. Mi spiace che nessuno esprima la dovuta ammirazione a tutto lo staff, ai giocatori ed allenatore in particolare. Da anni non si annoverano risultati così positivi con una rappresentanza ridotta al minimo e con il supporto di allievi juniores che hanno permesso risultati di altissimo rilievo come l’ultimo con la squadra beneventana. Voghera è sempre avara di positivi giudizi ed al contrario è sempre ben disposta a critiche al primo errore. Dico Voghera e NON i tifosi ed ultras del Voghera quella Voghera imprenditoriale che guarda allo sport con interessi diversi da quelli Decubertiano. Io dico “ bravi giocatori, bravo Giacomotti e bravi ai tecnici , dirigenti e volontari “. Mi auguro che presto tanti raccolgano l’invito per un vibrato nuovo stimolo a sostegno della Società calcistica così da ricreare un rilancio economico.
Chi vuol capire spero risponda bene e presto.
GRAZIE DI QUESTO STUPENDO CAMPIONATO ED UN AUGURIO PER UN PROSSIMO POSITIVO CON UNA CITTA’ PRESENTE COSì COME LA SONO I SUOI TIFOSI ….

FAUSTO CREVANI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings