Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 08 Maggio 2011 16:18

SANT'ANGELO - L'Oltrepo vince ma è fuori dai Playoff

Sant'Angelo battuto 3-2


SANT'ANGELO L’Oltrepo conquista anche l'ultima gara di campionato, compiendo l'impresa di vincere sul campo del Sant'Angelo grazie alla doppietta di De Vincenziis e il gol del bomber Merlano. Una vittoria che però non serve, almeno in prima battuta, per centrare il traguardo dei playoff, ai quali accedono, oltre a Inveruno e Verbano, Sancolombano e Sommese.

 

TABELLINO DELLA PARTITA

 

SANT'ANGELO - OLTREPO 2-3

SANT'ANGELO (4-3-3): Razzetti, Panzetti, Rubino (35' st Lupi), Marnini, Gatti; D'Onofrio, Ticli, Roccati; Oddone (23' st Pasetti), Loprieno, Bonizzi (14' st Ouarrad) A disposizione: Molina, Giupponi, Abad, Rossi. All. Degradi
OLTREPO (4-3-1-2): Valsecchi; Mauri, Chianello, Merenda, Marabelli (9' st Moltini); Sciannameo, Meda, D'Aniello (39' st Verdi); Casorati (28' st Chessa); Merlano, De Vincenziis. A disposizione: Montagna, Mangiapane, Savio, Chessa, Bruscaglia. All: Chierico
Arbitro: Romagnello di Sesto San Giovanni (assistenti Stoicov di Milano e Gomarabico di Lecco)
Marcatori: 3' pt e 3' st De Vincenziis (O), 35' pt D'Onofrio (S), 2' st Loprieno (S), 38' st Merlano (O).
NOTE Spettatori: 250 circa.  Ammoniti: Casorati (O), Oddone (S), Moltini (O). Angoli: 5 (S) – 11 (O). Recuperi: pt 1'; st 3’.

 

CRONACA DELLA PARTITA

 

CRONACA/ 1° TEMPO

1' – Spinta in area ai danni di Merlano che cade a terra, ma l'arbitro non concede la massima punizione.
3' – Oltrepo in gol: punizione di Meda che libera De Vincenziis sul settore sinistro. L'attaccante fa rimbalzare a terra la palla e poi di sinistro la colpisce in diagonale indirizzandola imparabilmente sul secondo palo.
11' – Bella azione dell'Oltrepo incominciata da Merlano a destra, poi De Vincenziis che apre per D'Aniello che ritorna la palla in area all'autore del gol che di testa sfiora il palo alla sinistra di Razzetti.
13' – Ancora Merlano che da destra fa scorrere palla in area per De Vincenziis, assist al centro per D'Aniello che risulta essere un po' troppo lungo.
17' – Angolo di Roccati, colpo di testa di Rubino che coglie l'esterno della rete dando l'impressione del gol.
18' – De Vincenziis in mezzo per Casorati che alza la sfera a pallonetto per Merlano, ma l'assist risulta fuori misura.
19' – Sant'Angelo vicino al pari: lancio in area di Roccati per Loprieno che salta in corsa Merenda e mette al centro, Chianello chiude la diagonale e salva sull'accorrere di Bonizzi.
25' – Un rimpallo favorisce Loprieno che entra in area e cerca di destro l'angolo opposto sull'uscita di Valsecchi che con la punta delle dita riesce a deviare in angolo.
26' – Poi scende l'Oltrepo in contropiede, concluso da Casorati con un tiro di sinistro a rientrare di poco alto sopra la traversa.
35' – Il Sant'Angelo pareggia: angolo di Roccati, testa di D'Onofrio indirizzata sotto la traversa.
46' – Finisce il primo tempo (1' minuto di recupero) con le due squadre ferme sull'1.1. Vantaggio iniziale dell'Oltrepo con De Vincenziis, poi pareggio di D'Onofrio.


CRONACA/ 2° TEMPO

1' – Nessun cambio nelle due formazione.
2' – Sant'Angelo in vantaggio: azione di contropiede sfruttata a dovere da Oddone che va al cross a centro area dove Loprieno tutto solo colpisce di testa infilando l'angolo alla sinistra di Valsecchi.
3' – L'Oltrepo pareggia subito dopo aver battuto palla a centrocampo. Sfera che arriva a De Vincenziis che di sinistro, da fuori area, coglie l'angolo piu' lontano della porta difesa da Razzetti.
9' – L'Oltrepo inserisce un media a centrocampo (Moltini), esce Marabelli. Cambia lo schema tattico rossoblu': difesa a tre e centrocampo a quattro.
10' – Ancora Loprieno protagonista in area con un doppio dribbling e un tiro di poco alto sopra la traversa.
12' – L'Oltrepo è piu' incisivo e costruisce azioni che fruttano due calci d'angolo ravvicinati. Dal secondo, palla in area di Meda, Casorati viene atterrato alle spalle da Marnini. L'arbitro, che è nella giusta prospettiva per giudicare, assegna il calcio di rigore: si incarica Merlano che si fa parare il tiro da Razzetti disteso sulla sua sinistra. Questo errore dagli undici metri di Merlano si somma a due falliti nella gara casalinga con il Vittuone.
18' – Ancora Merlano protagonista in negativo: azione di Casorati a destra, cross al centro, velo di De Vincenziis, arriva Merlano in corsa a porta in pratica vuota, ma il suo tiro finisce clamorosamente fuori.
20' – Punizione di Merenda a spiovere in area dove De Vincenziis di testa impegna in una parata in die tempi Razzetti.
28' – Oltrepo a tre punte con l'ingresso di Chessa al quale lascia il posto Casorati.
38' – L'Oltrepo torna in vantaggio: angolo di Meda a spiovere sul secondo palo, questa volta Merlano salta piu' in alto di tutti e la mette sotto la traversa.
40' – Roccati entra in area vincendo due dribbling, poi il suo è respinto di piede da Valsecchi, poi la palla è spazzata via da Merenda.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings