Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 03 Aprile 2011 14:56

VOGHERA - Basket, continua la marcia dell'Olympia

Battuta anche l'Upol Lungavilla


VOGHERA L'Olympia Voghera non si ferma più e anche nella difficile trasferta contro l'Upol Lungavilla, seconda in classifica, i terribili ragazzi di coach Lattuata ottengono il bottino pieno. Ecco tabellino e cronaca della partita.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

UPOL LUNGAVILLA - OLYMPIA VOGHERA 35-48
(8-8 15-16 7-15 5-9)


Regoli 14
Parisini
Gal 7
Carboni
Toccalino 9
Fiori 2
Calabrò
Laneri 8
Castignetti 6
Comegna 2
Coach: Lattuada

 

CRONACA DELLA PARTITA

primo quarto: l'olympia con la nuova 3-2 difende discretamente ma lascia troppi secondi tiri agli avversari, che non riescono ad aprofittarne, in attacco la palla gira molto bene e si arriva tranquillamente al tiro. ma i canestri sembrano stregati e scagliano fuori praticamente tutto! inevitabile il punteggio basso per questo inizio di partita: 8-8 con 4 punti di Toccalino e 2 a testa per Laneri e Fiori.
secondo quarto: si scatena Regoli che segna 8 punti in fila (14 alla fine e ancora determinante la guardia vogherese). lungavilla non è da meno e riesce a tenere botta. l difese mollano qualcosa e quindi si segna di più (non ci voleva molto): 23-24 all'intervallo lungo!
terzo quarto: 5 punti in fila per Toccalino e i primi 2 di Gal (stranamente non in serata) danno il primo mini break per i gialloblu (26-31). la difesa diventa più aggressiva sugli esterni e lungavilla ha difficoltà a fare girare bene la palla e di conseguenza segna poco (7 punti nel quarto). a 10' dalla fine voghera è a +9 (30-39)
quarto quarto: passano i minuti e lungavilla ancora fatica a segnare, la difesa vogherese fa il suo lavoro alla perfezione. finale senza problemi per i primi in classifica: 35-48

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings