Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Giovedì, 24 Marzo 2011 09:33

GODIASCO - Pedale Godiaschese, un 2011 da protagonisti

Stilato il calendario degli appuntamentiPEDALE GODIASCHESE (click to enlarge)


GODIASCO Il Pedale Godiaschese ha programmato la stagione agonistica per il 2011. Come l’anno precedente, che si è chiuso con un bilancio positivo. è molto ricca di appuntamenti ed iniziative.  Ecco il programma.

 

 

ANZITUTTO il 2010 appena concluso ha portato risultati importanti. una vittoria in classifica generale categoria femminile in Coppa Lombardia di granfondo e successo anche nella classifica a punti nella mediofondo con l'atleta Daniela Di Prima; il campionato provinciale Udace su strada di 1°a serie categoria senior con Stefano Desovanni; il secondo posto al Giro delle Regioni categoria veterani con Vincenzo Crivellari.Tutti gli atleti (cinque),hanno conquistato lo scudetto per aver terminato tutte le prove in calendario in Coppa Lombardia,e la Società si è piazzata al 36° posto nella classifica generale di queste.


“LA PRINCIPALE novità rispetto all'anno scorso è data dall'incremento del numero degli atleti agonisti iscritti nelle nostre file,che salgono a circa venti unità – spiegano i vertici del Pedale Godiaschese - La stagione è iniziata il 13 Febbraio con la prima prova della Coppa Lombardia con la granfondo internazionale di Laigueglia (SV). Gli iscritti quest'anno al challenge lombardo passano a 8 e nel dettaglio sono:   Di Prima Daniela(vincitrice edizione 2010), Crivellari Vincenzo,Desovanni Stefano, Morittu Angelo, Marini Celestino, Demarinis Ciro,Caffarone Matteo e Chiesa Damiano.  Tre di questi-Desovanni, Chiesa e Crivellari-affronteranno i percorsi lunghi delle GF in programma. Le altre prove sono: 20/03/11 Iseo (BS)  , 10/04/11 Salò (BS)  ,08/05/11 Sondrio , 02/06/11 Broni (PV) , 26/06/11 Aprica (SO).Sono già state effettuate le iscrizioni ad altri circuiti quali la Coppa Piemonte e il Giro delle Regioni oltre che ad alcune GF nella zona. Per ciò che riguarda le gare a circuito ci sarà sicuramente la partecipazione ai Campionati Italiani di 2°a serie in programma il 14 e 15 Maggio a Mortara e a quelli di 1°a serie,sempre il 15 Maggio, nell'astigiano.  Gli atleti che si misureranno nelle gare a circuito e ad altre GF,oltre ai nomi già elencati,sono: Scagnelli Stefano,Arpesella Giancarlo,Grosso Roberto,Lippolis Antonio,Andrini Graziano,Giacobone Severino,Sciarabba Pietro,Concati Daniele e Arneri Paolo”.


IL CALENDARIO DELLE GARE

11 Giugno  Gara a circuito Festa patronale S.Siro e S.Reparata

16 Luglio   Cicloscalata Godiasco-Brallo

27 Agosto   Cronoscalata Godiasco-Alta Collina (gara conclusiva Trofeo dello Scalatore UDACE)

La gara del 16 Luglio è oggetto di alcune modifiche logistiche,che se approvate,saranno comunicate in seguito.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings