Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Domenica, 27 Febbraio 2011 17:35

STRADELLA - Terza Sconfitta, per l'Oltrepo è crisi

Battuto dal San ColombanoOLTREPO (click to enlarge)


STRADELLA L’Oltrepo, dopo tre pareggi consecutivi, cercava il lampo vincente per uscire da un momento no e riprendere la marcia con una vittoria che manca ormai in campionato dal 12 dicembre scorso. Invece è incappato in una sconfitta (la terza in sette gare) contro il Sancolombano.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Primo tempo: 0-0
SANCOLOMBANO (4-1-4-1): Ghizzinardi; Losi, Dal Cerri, Colombi, Pagani; Lombardini; Albertini (26' st Diarrassouba), Scetti, Bianchi (22' st Marchi), Di Bari; Perna (41' st Pisati), Di Bari. A disposizione: Comandù, Odi, Raggini, Zanaboni. All. Tassi
OLTREPO (3-4-3): Valsecchi; Chianello, Merenda, Mauri; Sciannameo, Mangiapane, Meda, Verdi; D'Aniello (29' st Chessa), Casorati, Bruscaglia (29' De Vincenziis). A disposizione: Montagna, Marabelli, Savio, Sblendido, Gobbi. All: Chierico
Arbitro: Sassanelli di Bari (assistenti Passalacqua e Fazio di Treviglio)
Marcatori: 33' st Marchi (S).
NOTE
Spettatori: 350 circa.  Espulsi: nessuno. Ammoniti: Dal Cerri (S), Meda (O), Bianchi (S).
Angoli: 4 (S) – 6 (O). Recuperi: pt 3'; st 3’.

 

LA CRONACA DELLA PARTITA

CRONACA/ 1° TEMPO

Sancolombano in maglia gialla  e calzoncini amaranto; Oltrepo con casacca rossa a strisce blu e calzoncini blu. Schemi tattici: Sancolombano schierato con il 4-1-4-1; l'Oltrepo ripropone il 3-4-3 rinunciando in difesa allo squalificato Carrucciu e all'attaccante Merlano e a centrocampo all'infortunato Moltini. Recupera invece Bruscaglia che è in campo a dar man forte agli attaccanti D'Aniello e Casorati. In panchina il neo attaccante De Vincenziis.
1' – Giornata nuvolosa e piovosa, terreno reso pesante dalla pioggia caduta. Calcio d'avvio battuto dal Sancolombano.
2' – Occasione da gol per il Sancolombano con Perna che si libera di Mauri e calcia sul primo palo, Valsecchi è pronto a deviare in calcio d'angolo.
8' – Albertini sfugge alla marcatura di Verdi e crossa centro area, libera Chianello dall'eventuale inserimento di Pagani.
10' – Si vede anche l'Oltrepo in fase offensiva: palla di Bruscaglia fuori area per Meda, il suo sinistro è alto non di molto sopra la porta di Ghizzinardi.
19' – Tassi, allenatore del Sancolombano, inverte gli esterni: Di Bari va a destra, Albertini a sinistra.
29' – Albertini lanciato in contropiede sulla sinistra viene fermato da Valsecchi in uscita che spazza la palla con il destro.
32' – Anche mister Chierico sposta qualcosa sulla scacchiere: Bruscaglia va a fare la punta centrale e Casorati prende il suo posto sull'esterno sinistro alto dell'attacco rossoblu'.
40' – Perna servito in area a destra prova il tiro, para a terra Valsecchi.
41' – Azione in contropiede di Bruscaglia che non vede Sciannameo in buona posizione che sta entrando tutto solo in area. Prova invece il tiro che termina alto sopra la traversa.
43' – Perna in area si gira tra due uomini (Chianello e Sciannameo) e Valsecchi è costretto a intervenire di piede per respingere l'insidia.
47' – Punizione di Colombi respinta da Valsecchi con i piedi, poi ci sono Perna e Bianchi in posizione di fuorigioco.
48' – Finisce il primo tempo (3' minuti di recupero) con la gara ferma sullo 0-0.

CRONACA/ 2° TEMPO

1' – Nessun cambio nelle due squadre.
12' – Ci prova Casorati dal limite, pallonetto deviato in angolo da un difensore.
16' – Bella azione a centrocampo di Mangiapane, palla a Casorati che calcia di destro ma tra le braccia di Ghizzinardi.
18' – Gran tiro di Casorati dal limite, palla deviata in calcio d'angolo.
21' – Perna in area, controllato da Sciannameo, si libera e va al tiro, conclusione smorzata che termina tra le braccia di Valsecchi.
32' – Sancolombano in vantaggio: cross da destra di Di Bari, di testa in area anticipa tutti Marchi che deposita la sfera nell'angolo piu' lontano.
35' – Ancora Sancolombano pericoloso, prima con Perna e poi con Diarassouba, salva Mauri mandando in calcio d'angolo.
38' – Semi rovesciata del neo entrato De Vincenziis, para a terra Ghizzinardi. L'Oltrepo prova a reagire, ma il Sancolombano è tutto nella propria metà campo a chiudere gli spazi.
45' – Concessi tre minuti di recupero, l'Oltrepo prova gli ultimi assalti,

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings