Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Sabato, 12 Febbraio 2011 16:58

VOGHERA - I rossoneri affrontano il "castiga Mantova"

Gli unici ad aver battuto i VirgilianiMassimo GIACOMOTTI (click to enlarge)


VOGHERA Il terzo impegno in sette giorni porta il Voghera  sul campo del Castelnuovosandrà, l'unica squadra in grado di stoppare la corsa del Mantova.

 

 

“A LIVELLO fisico l'accumulo di un po' di stanchezza è fisiologico – dice mister Giacomotti nella consueta intervista del sabato  -  ma il successo di mercoledi ci dà una grande forza mentale e con questa energia sapremo sopperire ad un lieve appannamento atletico”. Nel secondo tempo contro il Legnago, la nuova disposizione tattica dei rossoneri ha dato risposte significative, ma mister Giacomotti non anticipa nulla riguardo il match di domani: “Potrebbe essere una soluzione , ma non è l'unica. Mercoledi abbiamo scelto quella strada anche in considerazione degli avversari. Domani l'unica certezza è che sarà in campo Londino vista la squalifica di Fassina che ci priva di un '91 e giocherà a centrocampo”.


DIFESA A 4: con Priolo e Paloschi sugli esterni e coppia centrale composta da Bandirali e Vaira.  Per la mediana e l'attacco, il tecnico rossonero può contare su diverse opzioni. Scongiurata invece l'assenza di Magnoni per squalifica: il regolamento dice che in caso di trasferimento a stagione in corso, le sanzioni precedenti vengono sanate, quindi l'argentino sarà in campo domani. La comitiva rossonera è partita oggi alle 16 per la trasferta in Veneto: “Questo è un altro sforzo importante  della società che apprezziamo molto  e permette ai giocatori che vengono da fuori di evitare una levataccia domattina in vista di una trasferta piuttosto lunga”. Si preannuncia un campo stretto e insidioso domani a Domegliara: “Se cosi sarà, dovremo adattarci in fretta alle condizioni del terreno di gioco, ma la cosa più importante anche domani sarà avere la cattiveria  e la mentalità giusta. Ai giocatori ho chiesto di fare un ulteriore sforzo prima della domenica di sosta, che arriva proprio al momento giusto per noi”.


Probabili formazioni di Castelnuovosandrà-Voghera:

CASTELNUOVOSANDRA': Marini; Gatti, Maccacchero, Recchia, Faggionato; Turrini, Rambaldo, Doardo, Caputi; Benedetti, Mensah. All. Purgato.
VOGHERA: Bonassi; Priolo, Vaira, Bandirali, Paloschi; Londino, Mercuri, D'Amico, Piazza; Troiano, Magnoni. All. Giacomotti.
ARBITRO: Amoroso di Paola.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings