Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Martedì, 08 Febbraio 2011 14:57

VOGHERA - Giocare anche male.... ma vincere

GIACOMOTTI (Foto Roberto Barbieri)Giacomotti analizza la gara col Legnago


VOGHERA Dopo il ko di Cantù (3-1 per i Canturini), la Voghe torna in campo domani al Parisi con la ferma intenzione di lasciarsi alle spalle il tonfo in terra brianzola.

 

 

ABBIAMO subito la possibilità di riscattare la sconfitta di tre giorni fa -dichiara mister Giacomotti- non la prestazione, perchè a mio avviso è stata buona. Non siamo stati bravi e fortunati ad andare in vantaggio, cosa che loro hanno fatto al primo tiro in porta. Questa sfida col Legnago – continua il tecnico della Voghe-  che ha 4 punti in  meno di noi e ambisce a entrare in zona playoff, ci dà subito l'occasione di tornare  a far punti. Per una volta, sarei contento di giocar male e fare risultato pieno, mi starebbe bene  una Voghe bruttina, ma vincente”.

CINISMO e concretezza, il tecnico rossonero batte su questi tasti alla vigilia del confronto con i veronesi (miglior attacco del campionato, con Correzzola che guida la graduatoria dei  bomber con 20 centri finora). “Il morale è buono -prosegue il mister rossonero- abbiamo tanta voglia di rifarci. C' stato un confronto sereno con la squadra e ancora una volta ho ribadito che non dobbiamo perdere il contatto con la realtà, evitando di fare discorsi fuori luogo. Io ho sempre parlato di obiettivo playoff, il Voghera è una squadra che gioca sempre per vincere, ma vincere tutte le partite non è possibile, ci sono gli avversari e poi se il Mantova pareggia con Virtus Vecomp e Trento, questo dimostra che anche il Voghera può incontrare qualche difficoltà  contro qualsiasi squadra”.

RIGUARDO all'undici che affronterà il Legnago, stamattina il mister ha provato un 4-3-1-2 con Troiano alle spalle di Farina e Magnoni. “E' una possibilità per domani -dice Giacomotti- stanno tutti bene fisicamente, quindi posso scegliere. Abbiamo sei diffidati (Vaira, Piazza, Mercuri, D'Amico, Farina e Magnoni, ndr), ma su queste cose sono fatalista, quindi non ho dato raccomandazioni particolari ai miei giocatori, l'importante è evitare ammonizioni sciocche”.  Fassina sconterà la squalifica nel match di domenica, quindi domani mister Giacomotti avrà l'intera rosa a disposizione.


Voghera - Legnago, ore 15,00:

VOGHERA: Bonassi; Paloschi, Priolo, Bandirali, Fassina; D'Amico, Mercuri, Piazza; Troiano; Farina, Magnoni. All. Giacomotti.
LEGNAGO: Pinzan; Beghin, Friggi, Giacomazzi, Trevisan; Acka, Guardigli, Deinite; Valente, Correzzola, Casetta. All. Orecchia.
ARBITRO: De Lorenzo di Brindisi.

 

Alessandro QUAGLINI

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings