Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 31 Gennaio 2011 13:19

VOGHERA - Olympia Bopers travolgono Inzago

Meritata vittoria al PalaOltrepo


VOGHERA Partenza al fulmicotone per Voghera che chiude nel primo quarto la pratica con un perentorio 25 a 6. Aggressiva in difesa e determinata in attacco la squadra di casa lascia poche speranze ad Inzago che si è presentata in Oltrepo ampiamente rimaneggiata.

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

Olympia Bopers Voghera    75
Inzago                              48


Olympia Bopers Voghera:
Beraghi, Castellano 10, Perduca, Rona 23, Baudino 5, Forni 4, Gazzaniga 4, Piermattei 17, Taverna 3, Balma 9. All: Alberto Rai
Inzago: Brusamolino 12, Leonardi 2, Pirotta 3, Balconi 2, Mauri 3, Micheloni 11, Aldovini, Pirovano 6, Marku 7, Riva. All: Sacchi
Arbitri: Marzulli di Binasco, Milansei di Pavia
Parziali quarti: 25/6, 13/17, 11/13, 16/14

 

CRONACA DELLA PARTITA

La differenza tra le due formazioni si è vista sin dalle prime battute, Voghera decisamente meglio nella circolazione di palla ha trovato tiri ad altissima percentuale che un ispiratissimo Rona ha finalizzato senza difficoltà. Le penetrazioni di Piermattei non hanno trovato nessuno ad ostacolarlo e così si è scavato il distacco abissale. Non altrettanto ha saputo fare Inzago che ha faticato ad avvicinarsi a canestro aprendo la strada alla transizione di Voghera.

Con il + 20 del primo quarto sulle spalle Inzago non ha avuto la forza di ribaltare la situazione e l’inerzia della gara non ha mai cambiato colore di maglia. Voghera si è limitata ad amministrare e solo quando gli ospiti sono passati a zona si è avuta l’impressione di un maggiore equilibrio. Non è cambiato il risultato che ha regalato all’Olympia Bopers la vittoria e ha condannato Inzago al suo destino di ultima in classifica.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings