Voghera sei tu

Nav view search

Navigation

Search

Sport 2010-11 - Lunedì, 24 Gennaio 2011 14:36

VOGHERA - Olympia Bopers, brutta caduta a Siziano

Iriensi sconfitti 90 a 70


VOGHERA Quarto referto giallo tra tanti rosa, questo spicca guardando i risultati di questo primo spezzone di campionato. E iniziare il girone di ritorno con una sconfitta non era proprio nei desideri dell’Olympia Bopers.

 

 

IL TABELLINO DELLA PARTITA

 

Siziano                               90
Olympia Bopers Voghera    70


Siziano: Siziano: Nicolini 16, Putignano 16 , Piontini, Zaccaro, Schiavetta 3, Farina 17, Boffi, Sarais , Nazaro 12, Correggi 26 . All: Granata
Olympia Bopers Voghera: Beraghi 3,Castellano 11, Rona 3, Baudino 4, Forni 10, Gazzaniga 8, Piermattei 6,  Taverna 25, Balma, Chiappano. All: Alberto Rai
Arbitri: Braga di Pavia e Righi di Broni
Parziali quarti: 24-15, 21-09, 19-22, 26-24

 

CRONACA DELLA PARTITA

Che la situazione in classifica di Siziano fosse fasulla lo si sapeva e tante erano le motivazioni dei padroni di casa, in primis il desiderio di rifarsi della pesane sconfitta dell’andata. E così le motivazioni forti di Siziano hanno avuto la meglio sulle speranze vogheresi.
La falsa partenza dei padroni di ha dato una effimera illusione all’Olympia Bopers. Una penetrazione di Piermattei, la bomba di Castellano e il tecnico con secondo fallo di Putignano fanno credere a Voghera che sia tutto facile. Poi all’improvviso si spenge la luce: Piermattei rimedia una gomitata in bocca che gli costa un dente rotto e uno scheggiato e la paura si impadronisce della capolista. Sino all’intervallo lungo c’è solo Siziano in capo: Nicolini, Putignano e Correggi mietono punti a piene mani e la partita di fatto si chiude li.
Prova a scuotere i suoi coach Rai ma il divario lascia poche speranze. A Siziano basta amministrare il vantaggio e ribattere colpo su colpo i (pochissimi) tentativi di accorciare di Voghera. Prossima gara domenica 30 ore 18.30 al Palaoltrepò contro il fanalino di coda Inzago.

e-max.it: your social media marketing partner
Cookie Settings